Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Oggi su Lido dei Pini ho 1.700 euro d'incasso. Pochi, su Nettuno sto intorno agli 8mila, già meglio ma l'inverno le spese ti uccidono. Poi da maggio a settembre incassi tra i 4 ed i 5 milioni d'euro. Ma ora tornare alla prossima estate sarà un'operazione certosina.......

Questo è un forum pubblico..
..

Oggi su Lido dei Pini ho 1.700 euro d'incasso. Pochi, su Nettuno sto intorno agli 8mila, già meglio ma l'inverno le spese ti uccidono. Poi da maggio a settembre incassi tra i 4 ed i 5 milioni d'euro. Ma ora tornare alla prossima estate sarà un'operazione certosina.......:mmmm:
lo APPOGGIO a Strong :lol:
:lol::lol: e meglio che nondici queste cose che non leggono solo le solite rekkiette ma chiunque

longare dax e sh ftse che doppia idiozia che ho in portafoglio.:wall: un altro rimbalzone perduto.:(
pazienza buon week a tutti.

Ultima modifica:

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 02/10/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre LONG sul contratto CLX15 – Nov ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

FTSEMIB Index – Chiusura - 02/10/2015 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

FTSEMIB Index – X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

è tempo di un inversione LONG sul medio-lungo periodo, che potrebbe partire lunedì 5 ottobre

FTSEMIB Index – Chiusura 02/10/2015 – Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

S&P500 Index – Chiusura - 02/10/2015 – entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il S&P500 Index – X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto