Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

Gingill1

Forumer storico
presto Chris i miei problemini col dentista sono quasi risolti e allora con molto piacere vediamo di incontrarci dai ;););)
un caro saluto ciao;)

Per rispondere a Bonjo ho fatto il mio mese record in termine di gain...... Debbo incorniciare la foto di gennaio 2015!!!! :eeh:

Naturalmente ora sto facendo qualche scongiuro ben augurante :D :D

Per Maurone possiamo anche andare a mangiare dove ti fanno un semolino :D :D :D
 

Gingill1

Forumer storico
alla fine i sogni non costano nulla.

Buona notte a tutti.

sei simpatico come un dito nel c....o :D:D:D:D:D:D:D
buonanotte

In fondo comprendo PORTOS che chiudendo tutto Intra, come me, va a letto sempre sereno...... e pensando, come citava la mitica Rossella, che
"Domani è un altro giorno" :bow:

In fondo però comprendo anche Maurone che è un MITICO Inguaribile Ottimista e soprattutto mi fa piegare dalle risate!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi mentre il nano faceva i compiti ho smanettato al TS e non regge porca puzzola .......!!!!!!!!!
Mi sa che qualcuno "lassù" aveva ragione :eek:
 

Techno

Forumer storico
Gennaio e' andato bene,il salto di qualita' sarebbe avvenuto tenendo tutto il longx7 fino in fondo :eeh::wall: ...sarei comunque contento di fare ogni mese come questo Gennaio :up:
Strong se non fosse per il TS su certi titoli non sarei mai entrato :D ...come FCA ,Enel e Telecom... quindi grazie per il contributo prezioso che offri :up:
 

Portos

Banned
Mattarella Presidente della Repubblica.

Un altro giovanotto.

Rilassatevi il fine settimana,la borsa riapre lunedì ed è aperta oltre 200 giorni all'anno. Non disperate.

Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto