Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (24 lettori)

Gingill1

Forumer storico
Ehilà giovane come stiamo oggi? Generali? Pachidermica ma si hai ragione

Si muove in maniera bradipizzata rispetto alle nostre prerogative!!!

E' vero che i suoi segnali sono molto puliti e i DD di solito molto bassi......

Se si riesce a passare al Moviolone ....... è un ottimo titolo!!!

BUON WE a tutti

Ho visto immagini del litorale romano...... Pazzesche!!!
Come va a casa Ultra?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Si muove in maniera bradipizzata rispetto alle nostre prerogative!!!

E' vero che i suoi segnali sono molto puliti e i DD di solito molto bassi......

Se si riesce a passare al Moviolone ....... è un ottimo titolo!!!

BUON WE a tutti

Ho visto immagini del litorale romano...... Pazzesche!!!
Come va a casa Ultra?

I cortesissimi CC hanno rimosso - ad esclusione delle parabole che sono rimaste ancorate al tetto - sia la verticale in HF che la direttiva sulla stessa banda. Accartocciate.... Mi hanno ripristinato il tetto con tegole e coppi e nel pomeriggio dovrebbero ripristinarmi la linea UHF ed SHF satellitare.... Restano scoperte le onde corte, ma finchè non torno....:(
 

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti gli amici

noto con grande piacere il rientro di prepotenza di strong ,con dei post di assoluto interesse generale, bravo Francesco apprezzo molto quello che fai per tutti noi grazie mille
ringrazio Gingill dei complimenti che mi ha rivolto e ricambio di cuore ,non mi stancherò di ripetere che ho avuto l'occasione con questo forum di conoscere gente fantastica e tu sei sicuramente uno di questi,per l'incontro mettiti d'accordo con bonjo e chiunque voglia venire,il posto decidi tu che sicuramente per il tuo lavoro conosci mille posti ,io adesso che ho quasi risolto il mio problema tu sai che sono molto libero sia per l'orario che per il posto fatemi sapere dai:up::up::up:
auguro a tutti buona domenica
mi rallegra che molti di noi hanno iniziato alla grande questo 2015,e per questo ringrazio sopratutto l'amico Strong, ma non dimentico anche tutti gli amici che sono ancora incastrati in bocca al lupo di cuore
un caro saluto e un abbraccio a tutti
mauro
 

Spike72

Guest

Noto che spesso abbiamo le stesse intuizioni su livelli di ingressi e uscite,:up::up: ma, io tendo ad anticipare. Evidentemente torna il discorso fatto alcuni giorni fa che a parità di prezzi i grafici danno candele ed indicatori differenti :up::up:
Sugli indicatori può starci perché dipende dai settaggi personali, ma sulle candele ....
 

U055884

Forumer storico
buongiorno a tutti gli amici

noto con grande piacere il rientro di prepotenza di strong ,con dei post di assoluto interesse generale, bravo Francesco apprezzo molto quello che fai per tutti noi grazie mille
ringrazio Gingill dei complimenti che mi ha rivolto e ricambio di cuore ,non mi stancherò di ripetere che ho avuto l'occasione con questo forum di conoscere gente fantastica e tu sei sicuramente uno di questi,per l'incontro mettiti d'accordo con bonjo e chiunque voglia venire,il posto decidi tu che sicuramente per il tuo lavoro conosci mille posti ,io adesso che ho quasi risolto il mio problema tu sai che sono molto libero sia per l'orario che per il posto fatemi sapere dai:up::up::up:
auguro a tutti buona domenica
mi rallegra che molti di noi hanno iniziato alla grande questo 2015,e per questo ringrazio sopratutto l'amico Strong, ma non dimentico anche tutti gli amici che sono ancora incastrati in bocca al lupo di cuore
un caro saluto e un abbraccio a tutti
mauro

Hai ragione....é tornato il nostro Cristiano Ronaldo! Buon pomeriggio a tutti anche te giovane
 

Portos

Banned
solite frasi fatte.

Mi piacerebbe vederli siffatti anal-isti sul far della sera cosa raccimolano.

Scrivono libri (insignificanti),tengono corsi (a pagamento),intervengono in trasmissioni di dubbia utilità (per i telespettatori)... e quando gli si chiede un parere il tutto si riassume in un :se non sale,scende.

Utili come una forchetta nel brodo.

Buona giornata
 

U055884

Forumer storico
solite frasi fatte.

Mi piacerebbe vederli siffatti anal-isti sul far della sera cosa raccimolano.

Scrivono libri (insignificanti),tengono corsi (a pagamento),intervengono in trasmissioni di dubbia utilità (per i telespettatori)... e quando gli si chiede un parere il tutto si riassume in un :se non sale,scende.

Utili come una forchetta nel brodo.

Buona giornata

Spiegami una cosa: visto che tu sei libero di esprimere la tua opinione, loro...a loro volta fanno la stessa cosa. Non sei capace di accettare cio che viene scritto senza necessariamente considerare tutti degli stupidi? Se sei così bravo, non sta a me dubitare, dall'alto dei tuoi cieli non puoi apportare qualcosa di pubblica utilità. ?..qualora tu lo voglia. Mi sembra che i tuoi toni siano del tipo...."So tutto io"....
 

Portos

Banned
Spiegami una cosa: visto che tu sei libero di esprimere la tua opinione, loro...a loro volta fanno la stessa cosa. Non sei capace di accettare cio che viene scritto senza necessariamente considerare tutti degli stupidi? Se sei così bravo, non sta a me dubitare, dall'alto dei tuoi cieli non puoi apportare qualcosa di pubblica utilità. ?..qualora tu lo voglia. Mi sembra che i tuoi toni siano del tipo...."So tutto io"....

Io esprimo la mia opinine in un forum.

Io non vado in televisione a pubblicizzarmi. Non ne ho bisogno.

io non scrivo libri. Non ne ho bisogno.

io non tengo corsi a pagamento. Non ne ho bisogno.

Questi analisti traders master superstar di cosa vivono?

Fatevi le domande e troverete immediatamente le risposte.

Io credo che vivano dell'ignoranza collettiva,un pò come molti disperati che si

rivolgono alle Wanne Marchi,ai tarocchi e ai fondi di caffè miscelato.
 

Users who are viewing this thread

Alto