Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (21 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ti cambia qualcosa saperlo? Se sei animato da buoni pensieri ci sarebbe un compitino: Salva il mondo!

Uno che si posta così sin dall'inizio puzza un tantinello di vetero-datato e pluribanned.... Sin dal FOL.... Ma io so come portarlo a galla.... Chiedendogli per l'ennesima volta come stanno cornee, reni e pancreas di coloro i quali dovrebbe avere maggiore tutela.... In fondo sono derivati pure quelli....Non su Milano, ma in Bangladesh ci si fanno i soldi fitti......:D
 

strong

no Gas no Party!
U0 a settembre avevo chiesto quali fossero i titoli del mib più interessanti ma nessuno si è degnato di fare un indagine quindi al momento restano questi.
 

U055884

Forumer storico
Uno che si posta così sin dall'inizio puzza un tantinello di vetero-datato e pluribanned.... Sin dal FOL.... Ma io so come portarlo a galla.... Chiedendogli per l'ennesima volta come stanno cornee, reni e pancreas di coloro i quali dovrebbe avere maggiore tutela.... In fondo sono derivati pure quelli....Non su Milano, ma in Bangladesh ci si fanno i soldi fitti......:D

Azzz qui si sganciano bombe mica da ridere:D
 

U055884

Forumer storico

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Astro hai ragione ma ho ceduto alle richieste :) scegliendo quelle che mi sembravano appetibili.

Sai che sono un incompetente totale, ma ti posso garantire che mio papà tra la fine degli anni 70 ed i primi anni 80 con Generali c'ha alzato tanti dindi.... Ma anti.... E mi diceva: è un titolo lento ma va meglio del debito pubblico italiano.... I bot allora davano una sorta di 20% annuo.... Ma forse sei troppo giovane per ricordarlo.... Forse il Maurone.....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto