Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Io ho sempre un 5x short sul groppone.....Ma con questi cakkio di movimenti non so che fare.....Il grande beneamato leader Kim Strong Un vede long da mesi, ma......Boh........:mmmm:

lui ha l'animo molto long essendo molto recchia! dobbiamo comprenderlo poiché è sul viale del tramonto e quindi come tutti i dittatori deve avere ragione...sempre e comunque.......al limite gli muoviamo contro un due corvi neri, anzi facciamo 3. Poi ultimamente è diventato un fan del Berlusca e questa cosa l'ha destabilizzato! si sveglia la notte urlando: E forza Silvio......sei tutti noi!

giorno , non ci posso credere! :Strategia operativa intraday Long al superamento di 22.440 con target a 22.540-22.550 prima, a 22.650 poi e attorno a 22.750-22.760 successivamente. Stop a 22.330. (riproduzione riservata)

lui ha l'animo molto long essendo molto recchia! dobbiamo comprenderlo poiché è sul viale del tramonto e quindi come tutti i dittatori deve avere ragione...sempre e comunque.......al limite gli muoviamo contro un due corvi neri, anzi facciamo 3. Poi ultimamente è diventato un fan del Berlusca e questa cosa l'ha destabilizzato! si sveglia la notte urlando: E forza Silvio......sei tutti noi!

:lol::lol:

Ti pare che tra noi corvi NERI e short non ci si aggiunge pure la recchia di Eurocollapse? :D:D

:lol::lol:

Ti pare che tra noi corvi NERI e short non ci si aggiunge pure la recchia di Eurocollapse? :D:D

mah.....ultimamente l'hanno paparazzato con Renzie! sembra che abbiano una liaison.......hanno un'alcova in Piazza di Spagna e poi sono stati beccati mano nella mano a Ostia...atteggiamenti intimi moooolto intimi. Del resto l'ammmmmmore è ciiiiiiieco......quindi più che Eurocollappppse è diventato Eurocolllllllant.......30 denari

mah.....ultimamente l'hanno paparazzato con Renzie! sembra che abbiano una liaison.......hanno un'alcova in Piazza di Spagna e poi sono stati beccati mano nella mano a Ostia...atteggiamenti intimi moooolto intimi. Del resto l'ammmmmmore è ciiiiiiieco

No, guarda..... Euro con Renzie non ce lo vedo proprio......;)
Credimi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto