Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (72 lettori)

U055884

Forumer storico
Io ho sempre un 5x short sul groppone.....Ma con questi cakkio di movimenti non so che fare.....Il grande beneamato leader Kim Strong Un vede long da mesi, ma......Boh........:mmmm:

lui ha l'animo molto long essendo molto recchia! dobbiamo comprenderlo poiché è sul viale del tramonto e quindi come tutti i dittatori deve avere ragione...sempre e comunque.......al limite gli muoviamo contro un due corvi neri, anzi facciamo 3. Poi ultimamente è diventato un fan del Berlusca e questa cosa l'ha destabilizzato! si sveglia la notte urlando: E forza Silvio......sei tutti noi!
 

piotta

n'a piotta al dì
giorno , non ci posso credere! :Strategia operativa intraday Long al superamento di 22.440 con target a 22.540-22.550 prima, a 22.650 poi e attorno a 22.750-22.760 successivamente. Stop a 22.330. (riproduzione riservata)
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
lui ha l'animo molto long essendo molto recchia! dobbiamo comprenderlo poiché è sul viale del tramonto e quindi come tutti i dittatori deve avere ragione...sempre e comunque.......al limite gli muoviamo contro un due corvi neri, anzi facciamo 3. Poi ultimamente è diventato un fan del Berlusca e questa cosa l'ha destabilizzato! si sveglia la notte urlando: E forza Silvio......sei tutti noi!

:lol::lol:

Ti pare che tra noi corvi NERI e short non ci si aggiunge pure la recchia di Eurocollapse? :D:D
 

U055884

Forumer storico
:lol::lol:

Ti pare che tra noi corvi NERI e short non ci si aggiunge pure la recchia di Eurocollapse? :D:D

mah.....ultimamente l'hanno paparazzato con Renzie! sembra che abbiano una liaison.......hanno un'alcova in Piazza di Spagna e poi sono stati beccati mano nella mano a Ostia...atteggiamenti intimi moooolto intimi. Del resto l'ammmmmmore è ciiiiiiieco......quindi più che Eurocollappppse è diventato Eurocolllllllant.......30 denari
 

Carrefour

Son diventato bottegaro..
mah.....ultimamente l'hanno paparazzato con Renzie! sembra che abbiano una liaison.......hanno un'alcova in Piazza di Spagna e poi sono stati beccati mano nella mano a Ostia...atteggiamenti intimi moooolto intimi. Del resto l'ammmmmmore è ciiiiiiieco

No, guarda..... Euro con Renzie non ce lo vedo proprio......;)
Credimi.....
 

Users who are viewing this thread

Alto