Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (18 lettori)

Carrefour

Son diventato bottegaro..
ma scende solo qd Strong si assenta ? boh! g
iustamente mi cazz ia ma se cosi' speriamo si assenti almeno qualche altra oretta.

Luca, da quel poco che ho capito mi sa che Strong dovrebbe stare lontano almeno un paio di settimane, ma dubito fortemente.....:D:D:D:D:D
Con simpatia, chiaramente......I loss, miei come quelli altrui, sono sempre indigesti........
 

Lup@stro

Parecchio Utente
...anzi, ci vado, per oggi mi hanno già divertito. Il TS mi ha dato due segnali short con falso segnale in tre ore. Oggi mi basta.
 

franky79

Forumer storico
beh...i tuoi conterranei americani ci insegnano parecchio......dai vari crackkkkkssss si sono sempre risollevati alla grande. Banche fallite, società di telecomunicazioni, auto.....tutti marchi storici e quasi "padri fondatori" di quella terra....eppure sono sempre ripartiti più forti di prima! Forse uno sssiiiiiiioooookkk potrebbe servire per creare un'Europa davvero unita

Uno shock tipo fallimento DB col cavolo che la unisce quest'Europa!!!Qui per unire l'Europa non dico manco cosa serve.....ma di certo non sono le capocce messe insieme dei vari merkel hollande renzie
 

franky79

Forumer storico
Ragazzi normalmente a quest'ora Capo Strong ci metteva il gabello e il mercato lo salutava con un po' di discesa.....io non posso proporvi nulla di simile, ma per rispetto del non gabello vi dico che ora saliranno un poco :lol::lol::lol: (max 22350)
 

U055884

Forumer storico
Ragazzi normalmente a quest'ora Capo Strong ci metteva il gabello e il mercato lo salutava con un po' di discesa.....io non posso proporvi nulla di simile, ma per rispetto del non gabello vi dico che ora saliranno un poco :lol::lol::lol: (max 22350)

tu devi aver mangiato qualche carciofo marcio e passato sottobanco come buono....non ti dico da chi però:D
 

Users who are viewing this thread

Alto