Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (25 lettori)

franky79

Forumer storico
Ragazzi normalmente a quest'ora Capo Strong ci metteva il gabello e il mercato lo salutava con un po' di discesa.....io non posso proporvi nulla di simile, ma per rispetto del non gabello vi dico che ora saliranno un poco :lol::lol::lol: (max 22350)

tu devi aver mangiato qualche carciofo marcio e passato sottobanco come buono....non ti dico da chi però:D

Sto carciofo anche se avariato ha avuto ottimi risultati (350 fatti) :lol::lol::lol:
 

luca 1972

Forumer storico
Ci mancano heep d.j , DannyC , spike, gingill1, peta, cosarara, mauro (ognuno ci insegnava qs) e scusate se dimentico altri.
 
Ultima modifica:

Carrefour

Son diventato bottegaro..
mica ho detto che era scaduto...solo marcio....non mi permetterei mai......:)

Io altero con morigerazione i prezzi. L'azienda è mia e faccio quel che mi pare...... Ai poveri, ai cgilisti ed ai cristiani praticanti vendo merce proletaria al prezzo che io stabilisco, a loro totale danno, per far capire loro che qui da me la loro povertà non mi garba, ma sulla freschezza, la qualità e l'igiene non si transige.
Ma resta il fatto che togliere 10 a chi ha 100 ha un sapore, togliere 200 a chi ha 10 il profumo è assai di più.........
 

U055884

Forumer storico
Io altero con morigerazione i prezzi. L'azienda è mia e faccio quel che mi pare...... Ai poveri, ai cgilisti ed ai cristiani praticanti vendo merce proletaria al prezzo che io stabilisco, a loro totale danno, per far capire loro che qui da me la loro povertà non mi garba, ma sulla freschezza, la qualità e l'igiene non si transige.
Ma resta il fatto che togliere 10 a chi ha 100 ha un sapore, togliere 200 a chi ha 10 il profumo è assai di più.........

:bow::lol:
 

U055884

Forumer storico
Io altero con morigerazione i prezzi. L'azienda è mia e faccio quel che mi pare...... Ai poveri, ai cgilisti ed ai cristiani praticanti vendo merce proletaria al prezzo che io stabilisco, a loro totale danno, per far capire loro che qui da me la loro povertà non mi garba, ma sulla freschezza, la qualità e l'igiene non si transige.
Ma resta il fatto che togliere 10 a chi ha 100 ha un sapore, togliere 200 a chi ha 10 il profumo è assai di più.........

ora ho capito perché Euro una volta mi disse che gli avevi cavato le mutande....:D:D.......giovani sporcaccioni....
 

Users who are viewing this thread

Alto