Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (80 lettori)

strong

no Gas no Party!
giorno, eurusd:

2015-11-06 08_51_06-AmiBroker - [EURUSD -  - Hourly].png


und gabellum

2015-11-06 08_54_11-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

piotta

n'a piotta al dì
gioooorno , :L’analisi dei principali indicatori quantitativi evidenzia un’interessante contrazione di volatilità, situazione che molto spesso anticipa l’inizio di un movimento direzionale. (riproduzione riservata) ..... chi mi sa dire la direzione?
 

strong

no Gas no Party!
gioooorno , :L’analisi dei principali indicatori quantitativi evidenzia un’interessante contrazione di volatilità, situazione che molto spesso anticipa l’inizio di un movimento direzionale. (riproduzione riservata) ..... chi mi sa dire la direzione?

spè, :tel: mi dicono: Long what else? ...
 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 06/11/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Lup@stro

Parecchio Utente
Buongiorno a tutti

...e ci risiamo anche oggi con la corsa a ostacoli.
Draki che apre bocca ogni tre per due ragazzi, non è un buon segno. No no.
Non c'è serenità. Devono tranquillizzare qualcuno.

Che fare? Si, certo i dati oggi faranno muovere le macchinette ma...

Alta volatilità, le macchinette ci farebbero fuori tutti gli stop loss che potremmo mettere, per quanto larghi siano. Avete visto le oscillazioni...roba da matti.

Sembra quasi che vogliano giocare a raccattare tutto quello che c'è da raccattare, anche le briciole. Fare paura, come suggerisce Strong, e poi fare la loro piccola crescitina. Se giornaliera, settimanale o mensile è da vedere. Quando impostano le macchinette su questo tipo di operatività non c'è dignità, rubano nella cassetta delle offerte ai poveri della chiesa.

Si tratta di capire dove andranno i soldi. Anche la crescita dei bitcoin non è normale. Gli acquisti grossi sono stati tutti alle 3 di notte, asia.
I soldi si stanno spostando, vorrei riuscire a capire dove.
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
il banana sto mese sta facendo fruttare un sacco di €€ agli emettitori dei certificati si consumano giorno per giorno :)

polli.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto