Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (8 lettori)

lumpes

CEO sunday's artdealers
sinceramente non so

Allora come la mettiamo con quelle Banche venete fallite ,dove tante famiglie perdono meno di 100K irrimediabilmente ,famiglie che si son tolti il pane di boca per preparare un gruzzoletto di 60/70K per i loro figlioli ,li o visti da qui in televisione a piangere disperati visto il sacrificio che anno fato e poi li perdono perché nessuno controlla cosa fanno i Banchieri ,quei banchieri che poi sonno sollo dei incapaci e ladri devono rifondere con cosa possiedono e poi in GALERA ,ma sollo in Italia succede che questi farabutti non pagano mai ,perché son collusi con i politici schifosi qui in Poloni lego che questi tali son taratati a pari dei truffatori o ladri senza sconti ,

che sappia io nessuno ha perso un centesimo in nessuna banca italiana dove i soldi fossero in conto corrente ma non sono certo un esperto.
Ho letto di alcuni che per esempio per accendere un mutuo presso la popolare di vicenza hanno "dovuto" acquistare azioni della banca stessa( tra l'altro non quotate) e che grossi imprenditori come rosso o stefanel se ne sono disfatte poco prima del crack.
d'altronde pure una mia amica che lavora in posta mi raccontava che hanno "caldamente" consigliato e convinto molti pensionati a liquidare buoni fruttiferi per acquistare le loro azioni in emissione...mi auguro per loro che non facciano la fine di enel o finmeccanica dal collocamento:rolleyes:.
 

dondiego49

Forumer storico
che sappia io nessuno ha perso un centesimo in nessuna banca italiana dove i soldi fossero in conto corrente ma non sono certo un esperto.
Ho letto di alcuni che per esempio per accendere un mutuo presso la popolare di vicenza hanno "dovuto" acquistare azioni della banca stessa( tra l'altro non quotate) e che grossi imprenditori come rosso o stefanel se ne sono disfatte poco prima del crack.
d'altronde pure una mia amica che lavora in posta mi raccontava che hanno "caldamente" consigliato e convinto molti pensionati a liquidare buoni fruttiferi per acquistare le loro azioni in emissione...mi auguro per loro che non facciano la fine di enel o finmeccanica dal collocamento:rolleyes:.


questi signorone son quelli che mi riferisco io ,questi son i delinquenti :wall::wall::wall:
 

luca 1972

Forumer storico
entrato ora un saluto a tutti. ma che cazz succ europa verdee di brutt fancul son proprio sfig ato. per partecipare alla discussione per qt mi riguarda, mai piu' certificati a leva fissa superiore a 3!
 

strong

no Gas no Party!
eurusd: nuova veste



2015-11-06 14_36_54-AmiBroker - [EURUSD -  - Hourly].png
 

Users who are viewing this thread

Alto