Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Salve a tutti!

Mi sto appallando parecchio sul futuredax, su e giu sempre dagli stessi livelli, a malapena c'ho cavato 20 punti a botta... Mi sa che per ora mi fermo qui...oppure è prevista volatilità in aumento in EU?

Buongiorno a tutti.
Ho cercato in questo WE di inserire in un unico sistema tutte le indicazioni che solitamente posto con grafici in maniera singola. I grafici sono orari e contengono tutte le indicazioni che io uso per la mia operatività, ESCLUSI i Trading System che abbiamo deciso con Strong di non sovrapporre per non creare confusione.
Risulteranno forse meno belli a vedersi ma spero più esaustivi.

Allegati

• 2015-02-02 13_04_17-AmiBroker.png
    2015-02-02 13_04_17-AmiBroker.png
    117 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Ho cercato in questo WE di inserire in un unico sistema tutte le indicazioni che solitamente posto con grafici in maniera singola. I grafici sono orari e contengono tutte le indicazioni che io uso per la mia operatività, ESCLUSI i Trading System che abbiamo deciso con Strong di non sovrapporre per non creare confusione.

Grazie Danny

da incorniciare ... continua a postarli se non ti è di troppo disturbo.

Buongiorno a tutti.

buongiorno e grazie gentilissimo....a prima vista notavo, ma magari dico una str.......la scritta monthly short si ripete......sbaglio o dovrebbe essere long....poi si capisce lo stesso il concetto:)perdonami

BRENT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/02/15

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto