Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/02/15

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Exxon Mobil, utile trim4 -21% ma meglio attese, titolo sale in pre-borsa 02/02/2015 14:30 - RSF

2 febbraio (Reuters) - Exxon Mobil (XOM.N) ha archiviato il quarto trimestre con un calo dell'utile del 21%, complice il calo dei prezzi del greggio, che ha inciso negativamente sui risultati del colosso petrolifero statunitense.

Nel quartotrimestre del 2014 l'utile è sceso a 6,57 miliardi di dollari, pari a 1,56 dollari per azione, contro 8,35 miliardi di dollari, ovvero 1,91 dollari per azione, registrati nello stesso trimestre dell'anno precedente.

Il risultato è comunquesuperiore al consensus Thomson Reuter I/B/E/S che, per il quarto trimestre, era indicato a 1,34 dollari per azione.

Nell'intero 2014 l'utile è rimasto pressocchè stabile,a 32,5 miliardi di dollari da 32,6 miliardi del 2013.

Il titolo nelpre-borsa guadagna l'1,8%.....

non voglio immaginare ENI

Pre-market: 87.45 +0.03 (0.03%)

https://www.google.com/finance?q=NYSE:XOM&ei=Zn3PVKH1DYSSwwOC0IC4CA

Agg Pre-market: 87.21 -0.21 (-0.24%)

Exxon Mobil, utile trim4 -21% ma meglio attese, titolo sale in pre-borsa 02/02/2015 14:30 - RSF

2 febbraio (Reuters) - Exxon Mobil (XOM.N) ha archiviato il quarto trimestre con un calo dell'utile del 21%, complice il calo dei prezzi del greggio, che ha inciso negativamente sui risultati del colosso petrolifero statunitense.

Nel quartotrimestre del 2014 l'utile è sceso a 6,57 miliardi di dollari, pari a 1,56 dollari per azione, contro 8,35 miliardi di dollari, ovvero 1,91 dollari per azione, registrati nello stesso trimestre dell'anno precedente.

Il risultato è comunquesuperiore al consensus Thomson Reuter I/B/E/S che, per il quarto trimestre, era indicato a 1,34 dollari per azione.

Nell'intero 2014 l'utile è rimasto pressocchè stabile,a 32,5 miliardi di dollari da 32,6 miliardi del 2013.

Il titolo nelpre-borsa guadagna l'1,8%.....

non voglio immaginare ENI

Ultima modifica:
scusa non ho capito, bisogna aspettare la chiusura del giorno?
No la chiusura della candela oraria per i breakout mentre basta che tocchi il livello per gli swing...poi magari ho dei dati errati io ma non mi risulta oggi il Ftse MIB abbia fatto una chiusura oraria sotto 20340.

e che schifo!
frustata.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto