Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (46 lettori)

U055884

Forumer storico
Ciao cari :D
Sul tema dei soldi regalati e del trading istituzionale c'è un grande articolo oggi sul sole24h (stranamente...:D)
Grande draghi :bow::bow::bow: ogni tanto pensa alle generazioni che dovranno sobbarcarsi i casinò mazzi e lazzi del reflusso di liquidità immane che hanno in pancia le banche.
Comunque coll'euro che si rinsavisce ed il crudo che annega, l'inflazione al2per cento ci arriva nel 2344
Vi seguo sempre silenziosamente. ;)

ben tornato
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Ciao cari :D
Sul tema dei soldi regalati e del trading istituzionale c'è un grande articolo oggi sul sole24h (stranamente...:D)
Grande draghi :bow::bow::bow: ogni tanto pensa alle generazioni che dovranno sobbarcarsi i caxxi mazzi e lazzi del reflusso di liquidità immane che hanno in pancia le banche.
Comunque coll'euro che si rinsavisce ed il crudo che annega, l'inflazione al2per cento ci arriva nel 2344
Vi seguo sempre silenziosamente. ;)

2344 è un tantino lontano...anche se la mia generazione vivrà un pò di più di quella precedente...faccio due conti con la calcolatrice perchè è troppo complicato...
eh no...penso proprio di non riuscire ad esserci per vederla :D

quindi qual'è lo scenario secondo te?
 

Spike72

Guest
2344 è un tantino lontano...anche se la mia generazione vivrà un pò di più di quella precedente...faccio due conti con la calcolatrice perchè è troppo complicato...
eh no...penso proprio di non riuscire ad esserci per vederla :D

quindi qual'è lo scenario secondo te?

Penso dash ritestera 10520 E se non tiene ( dubito...) lo darei fino a 10200.
Poi passata la distrazione short di questi giorni riprenderà il long a chiudere il mega cup & handle aperto fino a 11800. Oltre probabile migliori anche record storici ma credo di no perché per quanto si possa viaggiare scorrelati, lo short Made in USA e' a mio parere pronto, cioè il trend long pluriennale sullo spoor e' alla canna del gas
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Penso dash ritestera 10520 E se non tiene ( dubito...) lo darei fino a 10200.
Poi passata la distrazione short di questi giorni riprenderà il long a chiudere il mega cup & handle aperto fino a 11800. Oltre probabile migliori anche record storici ma credo di no perché per quanto si possa viaggiare scorrelati, lo short Made in USA e' a mio parere pronto, cioè il trend long pluriennale sullo spoor e' alla canna del gas
grande Spike, si, scenario con una buona probabilità
 

Gingill1

Forumer storico
Penso dash ritestera 10520 E se non tiene ( dubito...) lo darei fino a 10200.
Poi passata la distrazione short di questi giorni riprenderà il long a chiudere il mega cup & handle aperto fino a 11800. Oltre probabile migliori anche record storici ma credo di no perché per quanto si possa viaggiare scorrelati, lo short Made in USA e' a mio parere pronto, cioè il trend long pluriennale sullo spoor e' alla canna del gas

grande Spike, si, scenario con una buona probabilità

Vi ricordo che il "Puma della Bassa" è lo stesso uomo che a 110 disse che:

il BTP non poteva salire "OLTRE" :eek: :eek: :eek:

Però è mio amico e mi paga spesso il pranzo!!!! :clap: :clap:

Un grande abbraccio e ci sentiamo prima delle feste.
Il resto tutto OK?
 

Users who are viewing this thread

Alto