Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (40 lettori)

franky79

Forumer storico
Ragazzi comunque non ci provate con lo short.....è tornato capo StLong.....fategli affilare il gabello e i 22000 saranno dietro l'angolo :D:D:D
 

strong

no Gas no Party!
il gabello

2015-12-10 09_28_34-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Giorno a tutti,

intanto il crudo sta fallendo il rimbalzo e si sta avvicinando nuovamente ai 37$...
fortuna che qualcuno (GS??) lo rivedeva a 100...

Te lo puoi scordare, non so quanti anni hai tu, ma il petrolio a 100 dollari probabilmente non riusciremo a vederlo più nella nostra vita.
Io lavoro con i paesi arabi e ti posso dire che quella è una guerra appena iniziata e non penso che durerà meno di 20 anni.
Nel breve, intanto, deve ancora testare il doppio minimo col 2009, è in un canale ribassista che non accenna neanche a diminuire, quindi al momento non è plausibile nemmeno una lateralità.
 
Ultima modifica:

Andrea1911

Forumer attivo
Te lo puoi scordare, non so quanti anni hai tu, ma il petrolio a 100 dollari probabilmente non riusciremo a vederlo più nella nostra vita.
Io lavoro con i paesi arabi e ti posso dire che quella è una guerra appena iniziata e non penso che durerà meno di 20 anni.
Nel breve, intanto, deve ancora testare il doppio minimo col 2009, è in un canale ribassista che non accenna neanche a diminuire, quindi al momento non è plausibile nemmeno una lateralità.

ma infatti non sono io che lo vedevo ai 100 ma gli amichetti di GS.
Ma il minimo del 2009 non era stato intorno ai 40 al barilotto?
 

Users who are viewing this thread

Alto