Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (27 lettori)

Techno

Forumer storico
scusate ma qualcuno sa come sono messe SAXO BANK e BANCA SELLA?
volevo aprire un conticino

Qualcuno le sta usando come C/C? Sa dirmi come sono anche da "trader"?

nella classifica delle banche sicure si salva per un pelo :D
ho il conto e la uso per trading
commissioni 3,5€ ad eseguito (non uso future)
 
Ultima modifica:

Spike72

Guest
Ecco i primi effetti di panico per me assolutamente ingiustificato...
Non è che adesso tutte le banche sono sull'orlo del fallimento... Si parla poi di "casi limite"... prima di intaccare i soldi dei correntisti, stai tranquillo che vedi l'indice a 10.000 e tre quarti dei negozi chiusi. Praticamente l'apocalisse.
E si che non mi sembri nuovo dell'ambiente per essere così "emotivo".
O forse ho colto male io.

c'è da dire che per le 4 banchette andate per aria fino all'ultimo nessuno credeva potesse succedere, ed invece hanno spazzolato anche i più fiduciosi che non sapevano, non potevano, non credevano.
Ovvio che se succede ad Unicredit o MPS, il sistema si muove e prezzerebbe prima. CMQ i distinguo sono necessari ma la nuova legge è tranciante, appunto come la fine dei risparmi se ti trovi coinvolto
 

Spike72

Guest
cmq il trend di questi giorni è il crudo e le commodities in generale. Gli index le seguono come i cagnolini è bastata una retromarcia del crudo e si è asciugato il rialzo ienchi
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Ecco i primi effetti di panico per me assolutamente ingiustificato...
Non è che adesso tutte le banche sono sull'orlo del fallimento... Si parla poi di "casi limite"... prima di intaccare i soldi dei correntisti, stai tranquillo che vedi l'indice a 10.000 e tre quarti dei negozi chiusi. Praticamente l'apocalisse.
E si che non mi sembri nuovo dell'ambiente per essere così "emotivo".
O forse ho colto male io.
hahahaha, l'emotività lasciamola a tutto il panico che vedo in questo momento sui grafici.
No no, avevo solo bisogno di sapere se qualcuno usa sella o saxo. Volevo aprire un conto ma non ho mai cnosciuto qualcuno che li avesse.
 

Lup@stro

Parecchio Utente
anche se la giornata non mi sembra delle migliori per tradare con tutta questa volatilità e il panico che c'è in giro...
tentativo di false break out sul BRENT a 39.90...aperto 2 posizioni
stop loss a 39.81

vediamo se riusciamo a raccattare qualche centesimo anche da questo marasma

Se al termine dell'ora ho guadagnato penso che chiuderò tutte e due le posizioni...troppa volatilità
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto