Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

strong

no Gas no Party!
giorno, che il flat sia con voi!!!

2015-12-15 09_29_38-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

piotta

n'a piotta al dì
i miei indicatori suggeriscono long già dalle 10 , sul dash 10300, sul fotty 20800, aspettiamo lo zew , ma non basta, meglio attendere la culona yankee , perchè i volatili diabetici sono tutti schierati sui nostri cieli , e la volatilità farà saltare parekki stop , io ho chiuso il long sul DJ in perdita , forse me ne pentirò ?
 

Flow71

VentoDivino
ATTENZIONEEEEEEE !!!! è TUTTA COLPA DEL SUPERUOMO !!!!!!!

Banche: Boccia; altre in difficolta', e' mancato controllo
ROMA (MF-DJ)--"Ci sono gia' delle altre banche in difficolta' nelle quali i risparmiatori non hanno perso con le obbligazioni, ma hanno perso tutto quello che avevano con le azioni. Anche in quei casi io penso che ci siano delle responsabilita' oggettive".

Facendo così vogliono che la genti inizi a spendere i soldi per far risalire i consumi e far vedere che và tutto beneeeeee !!!!

State sereno che oggi tocchiamo i 20k :rasta:

Bankitalia, debito pubblico a 2.211,8 mld. Sfiora record




http://www.ansa.it/sito/notizie/eco...ord_ef484d5d-78b2-4439-85ad-3d984d1f19f1.html
 
Ultima modifica:

franky79

Forumer storico
ATTENZIONEEEEEEE !!!! è TUTTA COLPA DEL SUPERUOMO !!!!!!!

Banche: Boccia; altre in difficolta', e' mancato controllo
ROMA (MF-DJ)--"Ci sono gia' delle altre banche in difficolta' nelle quali i risparmiatori non hanno perso con le obbligazioni, ma hanno perso tutto quello che avevano con le azioni. Anche in quei casi io penso che ci siano delle responsabilita' oggettive".

Facendo così vogliono che la genti inizi a spendere i soldi per far risalire i consumi e far vedere che và tutto beneeeeee !!!!

State sereno che oggi tocchiamo i 20k :rasta:

Bankitalia, debito pubblico a 2.211,8 mld. Sfiora record




Bankitalia, debito pubblico a 2.211,8 mld. Sfiora record - Economia - ANSA.it

Mah....ho qualche dubbio sui 20k
 

Users who are viewing this thread

Alto