Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (18 lettori)

Lup@stro

Parecchio Utente
21 k forse và meglio :D si stanno arrapando senza alcun senso ...

o qualcuno sa il perchè ??? :rolleyes:

un quasi +3% sul nulla :wall:
credo perchè i mercati hanno già scontato che la Yellen aumenterà i tassi eprobabilmente dirà che nel 2016 non li aumenterà più di una o due volte ancora...questo farebbe schizzare in alto la borsa come un grillo

al contrario se ipotizzasse che le cose vadano per il verso giusto e che nel 2016 forse i tassi avranno bisogno di 2 o tre correzioni, probabilmente la borsa non lo prenderebbe bene

In questo momento Bloomberg sta dicendo che c'è la probabilità del 78% che la Yellen aumenterà i tassi dal 0.25 al 0.5
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
credo perchè i mercati hanno già scontato che la Yellen aumenterà i tassi eprobabilmente dirà che nel 2016 non li aumenterà più di una o due volte ancora...questo farebbe schizzare in alto la borsa come un grillo

al contrario se ipotizzasse che le cose vadano per il verso giusto e che nel 2016 forse i tassi avranno bisogno di 2 o tre correzioni, probabilmente la borsa non lo prenderebbe bene

In questo momento Bloomberg sta dicendo che c'è la probabilità del 78% che la Yellen aumenterà i tassi dal 0.25 al 0.5

A mio avviso i prudenti hanno chiuso gli short prima di essere sicuri che la Yellen alzi i tassi. Non sono in pochi a Wally (ed anche al di fuori) a propendere per uno status quo che gli permetta di incrementare i gains.
 

strong

no Gas no Party!
il rally natalizio è iniziato a tutto longggggggggggggggggggggg:look:

2015-12-15 15_36_10-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

luca 1972

Forumer storico
mediato (parola grossa) il boost natural gas
ora pmc circa 30,4 (che corrisponde a prezzo nat gas 2,2 circa?)
e non uscito ieri sul cippino sh dax 9900 che avevo ancora in carico
Spero sia una finta di rally ma un trappolone.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto