Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (51 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
giooorno , il solito :Strategia operativa intraday. Short su rimbalzo verso 21.420-21.430 con target a 21.320 prima, a 21.240-21.230 poi e in area 21.140-21.120 successivamente. Stop a 21.530. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi
 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 16/12/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

strong

no Gas no Party!
dash: ho risolto il baco che ha fatto aprire la posizione long fantasma andata in loss

dashbaco.PNG
 

Spike72

Guest
buongiorno scomunicati :D
Io penso che i listini fossero arrivati troppo carichi di fiducia alla riunione BCE. Lunedì sera erano arrivati troppo corti in previsione della riunione FED.
Con ieri si sono ricoperti in parecchi ma non penso che abbiano preso posizione.
Quella la vedremo da stasera dopo la Fed e più precisa da domani.
Io penso a finte e controfinte fra stasera e venerdì, con chiusura dei gap lasciati aperti ieri mattina per poi partire in canna long nuovamente.
In fondo penso che i listini abbiano già scontato il rialzo Fed e la Yellen difficilmnete si esporrà a dire che alzeranno i tassi in poco tempo, il trend sarà lento (anche perchè personalmente mi chiedo che caxxxo alzino a fare in un'economia che non ha problemi nemmeno in prospettiva mah...)
Short poi long con circonCisione :D
 

Grifo104

Forumer storico
buongiorno scomunicati :D
Io penso che i listini fossero arrivati troppo carichi di fiducia alla riunione BCE. Lunedì sera erano arrivati troppo corti in previsione della riunione FED.
Con ieri si sono ricoperti in parecchi ma non penso che abbiano preso posizione.
Quella la vedremo da stasera dopo la Fed e più precisa da domani.
Io penso a finte e controfinte fra stasera e venerdì, con chiusura dei gap lasciati aperti ieri mattina per poi partire in canna long nuovamente.
In fondo penso che i listini abbiano già scontato il rialzo Fed e la Yellen difficilmnete si esporrà a dire che alzeranno i tassi in poco tempo, il trend sarà lento (anche perchè personalmente mi chiedo che caxxxo alzino a fare in un'economia che non ha problemi nemmeno in prospettiva mah...)
Short poi long con circonCisione :D


Di certo ci sara ... volatilita' monstre !!!
 

Spike72

Guest
Di certo ci sara ... volatilita' monstre !!!

dax e listini eurex si stanno portando avanti proprio per aver spazio di volatilità anche in giù verso le 20. Visto che il banana non trada in after, non a caso è immobile.
Se stasera partono long, è una frittata di short perchè su sp500 le posizioni corte sono ancora pesanti.
 

strong

no Gas no Party!
dax e listini eurex si stanno portando avanti proprio per aver spazio di volatilità anche in giù verso le 20. Visto che il banana non trada in after, non a caso è immobile.
Se stasera partono long, è una frittata di short perchè su sp500 le posizioni corte sono ancora pesanti.

seguiamo il bund che al momento dice long index

2015-12-16 14_45_17-BUND_ 157.31 ??0.23% - bund - TradingView.png
 

Users who are viewing this thread

Alto