Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (21 lettori)

gioboss

Forumer storico

Allegati

  • DJ aggior.PNG
    DJ aggior.PNG
    65,8 KB · Visite: 240

Lup@stro

Parecchio Utente
chiusa a 10710 la posizione sul false break out del dash e meno male che qui ho guadagnato qualcosa oggi...
Proprio oggi mi ha chiuso quello che rimaneva delle posizioni long su oro e brent, presi tutti e due gli stop loss...meglio così, adesso sono più liquido dell'acqua, in attesa di qualche segnale :)
 

Spike72

Guest
chiusa a 10710 la posizione sul false break out del dash e meno male che qui ho guadagnato qualcosa oggi...
Proprio oggo mi ha chiuso quello che rimaneva delle posizioni long su oro e brent, presi tutti e due gli stop loss

commodities in sell off strutturale :rolleyes: non risparmiano niente a fronte del cambio indirizzato, prima o poi al pareggio.
Cmq mercati ingestibili per un trader, le hft sono diventate pericolosissime, questi sono capaci di fare +4 e -4 senza motivo solo per algoritmi.
Ci sono i gap sotto da chiudere e mi gioco 1 palla che lo faranno a breve anche se tutti i grafi sono orientati long
 

Lup@stro

Parecchio Utente
commodities in sell off strutturale :rolleyes: non risparmiano niente a fronte del cambio indirizzato, prima o poi al pareggio.
Cmq mercati ingestibili per un trader, le hft sono diventate pericolosissime, questi sono capaci di fare +4 e -4 senza motivo solo per algoritmi.
Ci sono i gap sotto da chiudere e mi gioco 1 palla che lo faranno a breve anche se tutti i grafi sono orientati long
sono daccordo
 

piotta

n'a piotta al dì
commodities in sell off strutturale :rolleyes: non risparmiano niente a fronte del cambio indirizzato, prima o poi al pareggio.
Cmq mercati ingestibili per un trader, le hft sono diventate pericolosissime, questi sono capaci di fare +4 e -4 senza motivo solo per algoritmi.
Ci sono i gap sotto da chiudere e mi gioco 1 palla che lo faranno a breve anche se tutti i grafi sono orientati long

sono daccordo pure io , ma la palla in gioco è sempre la tua:D
 

Users who are viewing this thread

Alto