Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

franky79

Forumer storico
Certo che da come hanno tenuto tutto direbbe che wally recupera e domani altro GAP UP....movimenti da rosso e nero sempre in notturna
 

Spike72

Guest
sono daccordo pure io , ma la palla in gioco è sempre la tua:D

eh non a caso ne tengo 1 di scorta. :D sia mai che....
cmq il prossimo a sbarellare è il bund, possono raccontarci tutte le palle (appunto) del mondo che c'è la BCE, ci sono i caxxxi, ci sono i maxxi, è un titolo rifugio etc etc....
non appena confronteranno i rendimenti dei bond usa con il bund questo si smonta un pò alla volta e zippa tutti i long
 

strong

no Gas no Party!
eh non a caso ne tengo 1 di scorta. :D sia mai che....
cmq il prossimo a sbarellare è il bund, possono raccontarci tutte le palle (appunto) del mondo che c'è la BCE, ci sono i caxxxi, ci sono i maxxi, è un titolo rifugio etc etc....
non appena confronteranno i rendimenti dei bond usa con il bund questo si smonta un pò alla volta e zippa tutti i long

Long :eek: :eek: :eek: :eek: short what else???? :D
 

piotta

n'a piotta al dì
pensa che il bund short l'ho mollato per disperazione , e anche ilDJ long mollato per paura che si ripetesse il 24 agosto (quando mi si azzerò il certificato krukko) mi sa che riprendo posizione lunedì , domani la vedo dura
 

gioboss

Forumer storico
pensa che il bund short l'ho mollato per disperazione , e anche ilDJ long mollato per paura che si ripetesse il 24 agosto (quando mi si azzerò il certificato krukko) mi sa che riprendo posizione lunedì , domani la vedo dura

Il supportino non ha tenuto ma 17480 sembra aver fatto il suo dovere.
My idea
Adesso potrebbero tornare (magari non stasera) in area 17610/640.
Se ritornano invece a 17480 e non dovesse tenere c'è 410/420.
 

Allegati

  • DJ aggior.PNG
    DJ aggior.PNG
    61,9 KB · Visite: 301

piotta

n'a piotta al dì
Il supportino non ha tenuto ma 17480 sembra aver fatto il suo dovere.
My idea
Adesso potrebbero tornare (magari non stasera) in area 17610/640.
Se ritornano invece a 17480 e non dovesse tenere c'è 410/420.

:up: aggiungo , domani scadenze tecniche? forse + prob 420/410 e oltre entro domani . buona serata
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 18/12/2015


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto