Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Buongiorno a tutti e Auguri a tutto il treD...al suo fondatore e a tutti gli altri pilastri vecchi e nuovi. Presenti e non presenti, in Italia e all'estero, bottegari o meno
Buongiorno, e Buon Natale a tutti i partecipanti del 3D, non conosco nessuno e raccolgo l'invito di Luca spero di avere tempo prossimamente di inserire qualche mia stupidaggine ma non prometto niente.....Grazie e di nuovo
Buongiorno, e Buon Natale a tutti i partecipanti del 3D, non conosco nessuno e raccolgo l'invito di Luca spero di avere tempo prossimamente di inserire qualche mia stupidaggine ma non prometto niente.....Grazie e di nuovo
sarò strabico, ma su spx continuo a vedere massimi e minimi decrescenti dentro un canale di breve, le mie aspettative sono per un ritorno sul 61.8% di fibo e parte bassa del canale rialzista