Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

Gingill1

Forumer storico
Buon natale

Carissimi auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un sereno Natale.

Vi aspetto belli carichi ed agguerriti dopo le festività. :D

A presto

PS
Un pensiero anche agli amici che purtroppo non leggo più. :bow: :bow:
So che silenti continuano a lottare contro long e short....!!!!
Ci si sente in altro modo :D


AUGURONI​
 

Nexus62

geneticamente modificato
Carissimi auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un sereno Natale.

Vi aspetto belli carichi ed agguerriti dopo le festività. :D

A presto

PS
Un pensiero anche agli amici che purtroppo non leggo più. :bow: :bow:
So che silenti continuano a lottare contro long e short....!!!!
Ci si sente in altro modo :D


AUGURONI​

Mi associo anche io agli auguri per un sereno periodo di feste Natalizie e Capodannifere con un abbraccio particolare a tutti i "vecchi" della prima ora (Astro, Euro, Xinian, Strong, ecc...) e in particolare Maurone, mio conterraneo che non vedo apparire da un po'... spero il meglio per tutti voi !!
AUGURI :tutti:
 

xinian70

CROC Analista

Natural Gas (Gas Naturale) – Chiusura - 24/12/2015 – entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)



NATURAL GAS entrato LONG sul contratto NGG16 – Feb ’16 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista
SILVER (Argento) – Chiusura - 24/12/2015 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il SILVER – X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

gecko

Forumer storico
Mi unisco agli auguri corali. un grazie al lavoro di strong e xinian.
Volevo segnalarvi nell'elenco delle cose mai viste in borsa degli ultimi 15 anni. ho inserito PININFARINA. breve escursus sul titolo. Un decennio tra alti e bassi, con massimi battuti come tanti nel toro degli anni 2000, poi formare un bottom storico sui 3 euro con picchi tra i 4 e 5 euro dal 2010 ai nostri giorni. Poi il cigno nero di qualche giorno fa con open ad 1 euro segnando un bel -68% rispetto il close del giorno precedente. Questo grazie ad opa sfavorevole di gruppo straniero sullo storico marchio italico. Ma a quel punto se l'opa è fissata ad un prezzo di 1.10 per azione, desisti dall'intervenire in acquisto pensando che ormai il titolo rimarrà tramortito su quei livelli ed invece il rimbalzo diventa mostruoso e riporta il titolo a 3.5 euro circa. con mia ennesima frustrazione da trader per occasione mancata, forse la piu forte dell'intero 2015.
Ma come si dice :è la borsa bellezza!
 

Users who are viewing this thread

Alto