Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (70 lettori)

billone

Forumer attivo
:bow: premetto che è molto che non lo tratto più, ho sbagliato broker questo è il grafico h1 dove sono attivi pattern bearish dal 21 che ha dato il 61.8% di fibo è ha un tg massimale sul 100% a 156.82, mentre dal 23 attivo pattern bullish che potrebbe dare un tg massimale a 159.27 ;)
OK .


Per il giornaliero riesci ad elaborare l'analisi tenendo in considerazione il Rendimento Bond Germania 10-Anni.

Grazie
 

strong

no Gas no Party!
dash & banana

Image 001 - 29-12-2015.png


Image 002 - 29-12-2015.png
 

gecko

Forumer storico
Certo poi dal racconto di borsi per cui si possa fare 1000 operazioni in scalping in una mattina mi suona da battuta. E poi quando parla dei diritti sugli aumenti di capitale con guadagni mostruosi mi suona strano. Se cè unA cosa che precipita in borsa dall'apertura sono proprio i diritti di un adc, questo 9 volte su dieci. Mah. altro punto che mi suona strano ma è una considerazione extraborsa. Il borsi si sarebbe separato dalla moglie nel 2009 e questo lo avrebbe un po destabilizzato nel trading e ci sta. Ma io sarò un trader di borgata però di femmine qsa ho frequentato e se cè una cosa che una donna difficilmente farebbe è lasciare un marito che ti porta a casa tanti soldi...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
OK .


Per il giornaliero riesci ad elaborare l'analisi tenendo in considerazione il Rendimento Bond Germania 10-Anni.

Grazie

su activtrades riesco a visualizzare solo scadenza marzo come gli ultimi grafici, mentre su AFX il 10 anni è quello con il buco mostrato inizialmente... Sull'altro broker che ho non c è neppure il bund a disposizione, mi dispiace e tutto :(
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    176,2 KB · Visite: 140

U055884

Forumer storico
attendo fiducioso storno sotto i 21600.
intanto mi ascolta alcune interviste ai trader Tony/giovanni borsi/marco ciucci
Sia toni che borsi parlano di tradare in fase di asta. Non ho ben capito come si possa con il fib guadagnarci prima delle 9.00. posso capire nei primi minuti dopo l'open per grande vola. ma in preasta ?? qcuno ha provato?
https://www.youtube.com/watch?v=aMLaL4WP48Q
https://www.youtube.com/watch?v=6FL6Z85YMpQ

opinione mia è che se Sp se ne va bellamente a 2075 circa potresti aspettare un tot prima di rivedere i 21600
 

luca 1972

Forumer storico
inserito questa mattina proposta per sh dax index da circa 10.850, ma mi sa che non ci arriva..un saluto a tutti. e intanto sono uscito con metà pezzi dal natural gas (la quota presa a 1.8 giu' di la')
 

Users who are viewing this thread

Alto