Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

gecko

Forumer storico
21400 passati 10 volte oggi ... ci sono giornate che basterebbe comprare e vendere 30 pt sotto e 30 pt sopra e allargare la saccoccia. a saperlo prima maledetti
 

Grifo104

Forumer storico
Che cannelloni il gas :eek::eek::eek:


Niente niente le immani posizioni short sul Natural Gas sono state finanziate in massima parte a leva durante il Qe di Bernanke. Ora che la Fed tende a restringere la politica monetaria ... chissa' se gli LMA iniziano a smobilizzarle. Oltre questo c'e' da tener conto che il Congresso Americano ha tolto il divieto di esportare gas e petrolio americano all'estero ... divieto che vigeva ininterroto fin dal '75. Che coincidenze ... invero.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Il passaggio al contratto Marzo ti lascia graficamente quel buco.

Prova a postare il grafico con il contratto Marzo mi sa che cambi idea.

Buonaserata

:bow: premetto che è molto che non lo tratto più, ho sbagliato broker questo è il grafico h1 dove sono attivi pattern bearish dal 21 che ha dato il 61.8% di fibo è ha un tg massimale sul 100% a 156.82, mentre dal 23 attivo pattern bullish che potrebbe dare un tg massimale a 159.27 ;)
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    144,5 KB · Visite: 88

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:bow: premetto che è molto che non lo tratto più, ho sbagliato broker questo è il grafico h1 dove sono attivi pattern bearish dal 21 che ha dato il 61.8% di fibo è ha un tg massimale sul 100% a 156.82, mentre dal 23 attivo pattern bullish che potrebbe dare un tg massimale a 159.27 ;)

e sempre su h1 gli oscillatori sotto parlano ancora di sell
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    141,6 KB · Visite: 84

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e sempre su h1 gli oscillatori sotto parlano ancora di sell

sul daily raggiunta la mediana della forchetta rialzista in ddmax sui minimi del 16 dicembre si è attivata una ipotesi di inversione daily (forchetta azzurra) Chi crede nel segnale reversal sell dell'indicatore sotto farebbe bene a seguire la strada ribassista e cercare i segnali sell sui tf inferiori oppure aspettare la rottura del canale o media verde settimanale ;) Ripeto sono un pò arrugginito sul bund ma questo è quello che vedo con tutta la mia obiettività visto che non lo tratto
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    142,7 KB · Visite: 92

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 29/12/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto