Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

infatti, LIQUIDIIIIIIIII

ariscusa lup@stro ma mi interessa saprere come fai : , il cfd sull'indice ita ha uno spread di 40 euro (controvalore 1 contratto 40000 ) + 10 euro acq/vend di tobin, che poi saranno 10 euro a eseguito quando il controvalore sarà di 50000 euro. ti trovi? non credi sia troppo costoso? appena acquisto di un mini sono sotto di 10 euro , appena acquisto un cfd sono sotto di 50 euro , cazzzz!!! : Tobin Tax - Calcolo Tobin Tax

:eek:

Capo Strong sei ottimista.
Cmq io intendo in ottica di day trading con obiettivo di 30/40 punti.

....faccio fatica a vedere lontano...:sad:

index:

Image 002 - 13-01-2016.png

scusami lupastro , il cfd sull'indice ita ha uno spread di 40 euro (controvalore 1 contratto 40000 ) + 10 euro acq/vend di tobin, che poi saranno 10 euro a eseguito quando il controvalore sarà di 50000 euro. ti trovi? non credi sia troppo costoso? appena acquisto di un mini sono sotto di 10 euro , appena acquisto un cfd sono sotto di 50 euro , cazzzz!!! : Tobin Tax - Calcolo Tobin Tax
eh, lo so...è così come dici, sul fotty mib che è molto volatile e trovarsi sotto di 200/300 euro è un volo, quindi stop calibrati di conseguenza.
ovviamente i CFD sono a leva e se vai nella direzione giusta i guadagni sono più alti con meno capitale...
credo che ognuno si calibri la propria modalità di trading. Io il Mib l'ho tradato per anni e tutte quelle oscillazioni mi hanno fatto diventare matto. Avevo creato un TS evolutissimo che più che guadagnare molto non perdeva quasi mai. Però accidenti è uno stress il MIB.
Sono passato al dash, tedesco e come diceva un noto autore...preciso e triste.
Ho dovuto reimparare modalità e tempi, a conoscerlo, però mi trovo meglio.

eh, lo so...è così come dici, sul fotty mib che è molto volatile e trovarsi sotto di 200/300 euro è un volo, quindi stop calibrati di conseguenza.
ovviamente i CFD sono a leva e se vai nella direzione giusta i guadagni sono più alti con meno capitale...
credo che ognuno si calibri la propria modalità di trading. Io il Mib l'ho tradato per anni e tutte quelle oscillazioni mi hanno fatto diventare matto. Avevo creato un TS evolutissimo che più che guadagnare molto non perdeva quasi mai. Però accidenti è uno stress il MIB.
Sono passato al dash, tedesco e come diceva un noto autore...preciso e triste.
Ho dovuto reimparare modalità e tempi, a conoscerlo, però mi trovo meglio.

concordo in pieno pure io sono passato al dash e estoxx , banana troppo volatile poca liquidità , aspettiamo tempi migliori

Users who are viewing this thread

Back
Alto