Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (44 lettori)

U055884

Forumer storico
al momento meglio tenersi alla larga dal biondo, penso stia scontando il taglio sui tassi deposito. Avete altre idee?

ipotesi di deflazione prolungata?
qualche altra manovra sul franco svizzero?
tensioni geopolitiche che magari ti fanno propendere per il parcheggio "sicuro"?.....boh....:)
 

piotta

n'a piotta al dì
infatti, LIQUIDIIIIIIIII

ariscusa lup@stro ma mi interessa saprere come fai : , il cfd sull'indice ita ha uno spread di 40 euro (controvalore 1 contratto 40000 ) + 10 euro acq/vend di tobin, che poi saranno 10 euro a eseguito quando il controvalore sarà di 50000 euro. ti trovi? non credi sia troppo costoso? appena acquisto di un mini sono sotto di 10 euro , appena acquisto un cfd sono sotto di 50 euro , cazzzz!!! : Tobin Tax - Calcolo Tobin Tax
 

strong

no Gas no Party!
:eek:

Capo Strong sei ottimista.
Cmq io intendo in ottica di day trading con obiettivo di 30/40 punti.

....faccio fatica a vedere lontano...:sad:

index:

Image 002 - 13-01-2016.png
 

Lup@stro

Parecchio Utente
scusami lupastro , il cfd sull'indice ita ha uno spread di 40 euro (controvalore 1 contratto 40000 ) + 10 euro acq/vend di tobin, che poi saranno 10 euro a eseguito quando il controvalore sarà di 50000 euro. ti trovi? non credi sia troppo costoso? appena acquisto di un mini sono sotto di 10 euro , appena acquisto un cfd sono sotto di 50 euro , cazzzz!!! : Tobin Tax - Calcolo Tobin Tax
eh, lo so...è così come dici, sul fotty mib che è molto volatile e trovarsi sotto di 200/300 euro è un volo, quindi stop calibrati di conseguenza.
ovviamente i CFD sono a leva e se vai nella direzione giusta i guadagni sono più alti con meno capitale...
credo che ognuno si calibri la propria modalità di trading. Io il Mib l'ho tradato per anni e tutte quelle oscillazioni mi hanno fatto diventare matto. Avevo creato un TS evolutissimo che più che guadagnare molto non perdeva quasi mai. Però accidenti è uno stress il MIB.
Sono passato al dash, tedesco e come diceva un noto autore...preciso e triste.
Ho dovuto reimparare modalità e tempi, a conoscerlo, però mi trovo meglio.
 

piotta

n'a piotta al dì
eh, lo so...è così come dici, sul fotty mib che è molto volatile e trovarsi sotto di 200/300 euro è un volo, quindi stop calibrati di conseguenza.
ovviamente i CFD sono a leva e se vai nella direzione giusta i guadagni sono più alti con meno capitale...
credo che ognuno si calibri la propria modalità di trading. Io il Mib l'ho tradato per anni e tutte quelle oscillazioni mi hanno fatto diventare matto. Avevo creato un TS evolutissimo che più che guadagnare molto non perdeva quasi mai. Però accidenti è uno stress il MIB.
Sono passato al dash, tedesco e come diceva un noto autore...preciso e triste.
Ho dovuto reimparare modalità e tempi, a conoscerlo, però mi trovo meglio.

concordo in pieno pure io sono passato al dash e estoxx , banana troppo volatile poca liquidità , aspettiamo tempi migliori
 

Users who are viewing this thread

Alto