Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Aiutata dal crudo?
Se il crudo torna a 70 o 80 Eni dove va?

non la fanno salire 1 a 1 questo è certo anche perche un 70 80 significa che tutte le segovie di crescita economca aiutate dal prezzo del petrolio saranno tutte cannate ergo sciott the pig che col kassio dara PIl positivi cosi come puntulmente abbiamo ad inzio anno previsioni di crescita ....cimetti pure che il petrolio sale ... mi sembrano come se giocassero al lotto sempre gli stessi numeri prima o poi un kasso di ambo esce e checasso :lol::lol::lol:

ps look at MP
 

gecko

Forumer storico
si è allucinante. se è partito ciclo annuale dovevano almeno farsi un triplo minimo in area 17500. senza contare che forse in pochi lo hanno notato ma il 50% di tutta la salita 2012/2014 era 17450 indice che non ha mai fatto... e solo questo mi spingerebbe a cercare lo short di medio e lungo, ma se lo faccio ti fanno saltare la posizione con spike rialzisti
 

D.J

Forumer storico
Si dovrebbe chiudere sotto 715 x poter ipotizzare di scendere...con inversione a U...e al momento nn sembrerebbe la direzione su cui scommettere...poi chissa'?L'ho pensato ieri a cio' che e' accaduto oggi,come spesso capita quando i piu' sono in una direzione si va all'opposto.Graficamente gli USA nn stanno messi al Top,ma l'inversione di ieri,avrebbe riaperto i dubbi... (questo e' il problema)e fintanto che nn bucano al ribasso...possono ribaltare la situazione con tutte le conseguenze del caso....
 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 03/02/15


Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
giorno, i greci sempre loro :)

tutte scuse i rikkioni dei greci frega kasso petrolio se non rimbalzava il petrolio col kasso qui salivano , le banche hanno goduto piu del santander che delle rassicurazioni ehm greche credo che li stiano guardando guardinghi , del resto agli inglesi che je frega loro hanno gbp mica sono nell euro zona , comunqne l effetto greco certo che c e ma non e il driver in parole povere questo volevo dire, mentre non cedo che finisce a taralucci e vino penso che alla prima minkiata sulla grecia vedrai che verra presa come scusa per SCIOTTARE:D
 

luca 1972

Forumer storico
sh dax sto nella cac ca . non dovevo mediare , ieri pom stavo x prendere anche long sp. Ora altro incastro :wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto