Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (61 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Nino Ascolta, Strong ha scritto che si chiudeva con una "perdita" superiore al 2,2% , era sottinteso che si riferisse alla perdita dell'operazione short iniziata da 204** , altrimenti avrebbe scritto si chiude se l'indice alle 12.00 fa +2,2% .
In ogni caso hai le email che ti danno il segnale, chi avesse seguito dall'inzizio dell'anno avrebbe guadagnato più di mille punti, forse 2000 non ricordo perchè io vado sempre al contrario :(, quindi questi 400-500 pt sono ben assorbiti, morale della favola , se non sei capace di scalpare o di farti una strategia, e scegli di seguire il ts, seguilo e basta , perchè alla prossima operazione potrebbeperdere altri 500 pt, ma poi imbrocca quella da 2000
siamo daccordo ,ho solo chiesto una spiegazione
non metto in dubbio ne capacita strong ne del ts ,volevo solo capire e non riuscivo perchè non conosco il gergo dei traders
Per quanto concerne le mie capacità supposte da te ,non mi è piaciuto il tuo tono
io qua dentro rispetto da sempre tutti ,chiedo pari condizioni
grazie
 

SuperLoss

Forumer storico
INDEXFTSE:FTSEMIB Fotty TS Cover Short o Trailing Stop a:20928
comunque la mail mi è arrivata adesso
ora di inoltro 11
saluti
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
INDEXFTSE:FTSEMIB Fotty TS Cover Short o Trailing Stop a:20928
comunque la mail mi è arrivata adesso
ora di inoltro 11
saluti

Hai ragione , ti chiedo scusa per quel post, ora lo cancello
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    54,1 KB · Visite: 73

Techno

Forumer storico
INDEXFTSE:FTSEMIB Fotty TS Cover Short o Trailing Stop a:20928
comunque la mail mi è arrivata adesso
ora di inoltro 11
saluti

dai basta:-o
non serve continuare e intesara il forum..
hanno comunque ragione gli altri utenti nel dire che comunque se segui il TS saresti ancora ampiamente in gain,se fai di testa tua va bene lo stesso perche' il TS non e' Dio e' solo uno strumento condiviso che puo' essere molto utile ma la decisione finale spetta sempre a te dove e quando vendere :up:
 

SuperLoss

Forumer storico
dai basta:-o
non serve continuare e intesara il forum..
hanno comunque ragione gli altri utenti nel dire che comunque se segui il TS saresti ancora ampiamente in gain,se fai di testa tua va bene lo stesso perche' il TS non e' Dio e' solo uno strumento condiviso che puo' essere molto utile ma la decisione finale spetta sempre a te dove e quando vendere :up:
non ho mai messo in dubbio il fatto che il ts fosse in ampio gainn

ok ma basta per favore. Siamo un bel gruppo, ognuno con le nostre caratteristiche...non roviniamo con tensioni inutili. Dai fate i bravi
non sono stato io ad iniziare
anzi ,ho tergiversato per tanto tempo ,ma poi a tutto c'e' un limite
punto
 

Users who are viewing this thread

Alto