Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (61 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Conosco SuperNino da anni, e non è un troll, e ritengo che sia fuoriluogo dare del troll ad una persona che su questo forum ha scritto 11.000 messaggi, con me che stavo a guardare e a non intervenire.
Cancello tutti i post in cui gli viene dato del troll, perchè ritengo siano una accusa non fondata.
 

strong

no Gas no Party!
argema, avrà anche scritto 11k msg ma da quanto leggiamo l'ignoranza (SENZA OFFESA ALCUNA: lo intendo come da dizionario) in materia è devastante. come si fa a sputtanare i soldi su qualcosa che neanche se ne conosce lo slang? saro' saccente ma non mi sembra che sia stato offeso.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
argema, avrà anche scritto 11k msg ma da quanto leggiamo l'ignoranza (SENZA OFFESA ALCUNA: lo intendo come da dizionario) in materia è devastante. come si fa a sputtanare i soldi su qualcosa che neanche se ne conosce lo slang? saro' saccente ma non mi sembra che sia stato offeso.

Non entro nel merito di come una persona faccia trading.
Penso che sia giusto imporre dei paletti, come hai fatto, ovvero richiedere la conoscenza dei termini che usate. Questo è un ottimo paletto, che secondo me può produrre sicuramente meno tensioni, meno dispendio di tempo, migliori risultati insomma per tutti. :) :up:
E' anche giusto però non dargli del troll, perchè non c'è la malafede tipica e necessaria per essere considerati troll.
:)
 

SuperLoss

Forumer storico
argema, avrà anche scritto 11k msg ma da quanto leggiamo l'ignoranza (SENZA OFFESA ALCUNA: lo intendo come da dizionario) in materia è devastante. come si fa a sputtanare i soldi su qualcosa che neanche se ne conosce lo slang? saro' saccente ma non mi sembra che sia stato offeso.
Strong permettimi di aggiungere soltanto che secondo me nessuno di voi vince in borsa perchè conosce il suo slang
Disconosco l'inglese ed il gergo borsistico che voi usate ,che obbedisce a regole di gruppo ,le vs
Per il resto è ovvio che conosco il senso di un operazione di copertura ,
Detto questo grazie ancora dei tuoi segnali
Per il resto fate voi
Ah dimenticavo ,chi mi da del troll o dell'ignorato mi offende ,o quanto meno io mi offendo
 

Users who are viewing this thread

Alto