Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (73 lettori)

billone

Forumer attivo
si, questo lo immagino, ma ho smesso da un pò di aspettarmi scelte sane da quella gente.
...io intendevo cosa secondo te potremmo fare noi persone comuni, p.e. io e te!
L'azionario mi sembra una follia, se non con stop stretti e gain stop brevi, ma si sa, a fare così vince sempre il banco.
L'obbligazionario pure, con questo scenario la volatilità li ha assimilati all'azionario.
I bund!!!...ma non possono mica salire per sempre
Oro e Argento?
Ti dico che cosa ho fatto io in mattinata visto che me lo chiedi.

Sono passato da due miei amici, uno fa il consulente finanziario, ho chiesto a lui piu' o meno le cose che tu mi hai chiesto e devo dirti che mi ha convinto.

Sono andato dal secondo Amico titolare di una agenzia di viaggi e mi sono prenotato una bella Crociera .

Tieni presente che ho dovuto pagare anche la parcella al consulente indipendente a pagamento ma devo dirti che e' la prima volta che mi da' veramente soddisfatto.
 

Lup@stro

Parecchio Utente
Ti dico che cosa ho fatto io in mattinata visto che me lo chiedi.

Sono passato da due miei amici, uno fa il consulente finanziario, ho chiesto a lui piu' o meno le cose che tu mi hai chiesto e devo dirti che mi ha convinto.

Sono andato dal secondo Amico titolare di una agenzia di viaggi e mi sono prenotato una bella Crociera .

Tieni presente che ho dovuto pagare anche la parcella al consulente indipendente a pagamento ma devo dirti che e' la prima volta che mi da' veramente soddisfatto.
hahahaha :V , ma lo sai che proprio oggi, ho parlato con mia zia che bazzica di borsa da 30 anni e mi ha dato la stessa risposta, mi ha detto: "quello che hai guadagnato hai guadagnato, quello che hai perso hai perso, fatti un bel viaggio che la vita è breve e i soldi non hanno mai reso veramente felice nessuno"

Grazie billone :clap:
 

SuperLoss

Forumer storico
Fra poco a forza di sospensioni ,sospendono pure me dalla borsa italiana
Sicuri che i minimi di oggi bastino
Siamo tutti la ad aspettare
 

billone

Forumer attivo
hahahaha :V , ma lo sai che proprio oggi, ho parlato con mia zia che bazzica di borsa da 30 anni e mi ha dato la stessa risposta, mi ha detto: "quello che hai guadagnato hai guadagnato, quello che hai perso hai perso, fatti un bel viaggio che la vita è breve e i soldi non hanno mai reso veramente felice nessuno"

Grazie billone :clap:
Dovere.
Ciao-
 

Flow71

VentoDivino
nel momento in cui avevo messo l'ordine di acquisto 15900 circa si era fatto già un 5% in + in un attimo .... questo turbo èuna bomba,ma pericolosissimoooooooo :down:

Certo si long, che pensi che sia unidirezionale ? :D:D:D

dopo una discesa del genere bisogna essere pronti alla ripartenza ... ma mi sa non è ancora oggi il giorno :lol:

comunque sarebbe stata una toccata e fuga con questo strumento super tossico, stanne alla larga

:titanic:




 

SuperLoss

Forumer storico
giusto ieri eravamo a 17000
Penso che di questo passo a 12000 per Marzo ci vuole poco
Poi Draghi vende un po' di fuffa e si risale
E poi nuovamente giu a 9000
 

Users who are viewing this thread

Alto