Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (34 lettori)

Flow71

VentoDivino
ahhhhhhhhhhhh eri tu non lupastro ... di voi longhers faccio di un erba tutt'un fascio :lol::lol::lol::lol:


quindi se penso long gli indici salgono, ottimoooooo :D

ora penso un pò short però .... con chiusura sui minimi :titanic:





Flow ti è bastato pensare anche solo un attimo al long e vedi che succede......metticelo un cip dai....che si va a 20mila in 4 giorni :D:D:D
 

SuperLoss

Forumer storico
Scusate a 15900 vi siete messi tutti long
Mi dite in funzione di quale indicazione
non mi dite ipervenduto che non ci credo
Adesso c'e' candela inversione
 

Spike72

Guest
quelli a 1860 di spoor e noi non riusciamo a tenere stabilmente i 16200, avremmo già dovuto stare almeno 200 punti sopra per ipotizzare e ripeto ipotizzare la formazione di un bottom provvisorio
 

Flow71

VentoDivino
piovono rassicurazioni ... quindi siamo vicini al default :D


Deutsche Bank, Schaeuble rassicura: "non ho preoccupazioni"
Non aggiunge altro uscendo da bilaterale a Parigi (askanews) - Roma, 9 feb 2015 - Rassicurazioni (forse un po' sbrigative) anche dal ministro delle Finanze della Germania su Deutsche Bank, la prima banca del Paese. "No, non ho preoccupazioni", ha risposto Wolfgang Schaeuble, secondo quanto riporta Bloomberg, uscendo da un incontro a Parigi con il suo omologo francese. L'esponente tedesco non ha detto altro. Da ieri su Deutsche Bank si sono abbattute forti vendite, proseguite anche oggi fino a far cadere il titolo di oltre il 5 per cento, tra timori, smentiti dai manager, su affanni con le liquidita' necessarie a onorare le cedole di alcuni bond.
 

franky79

Forumer storico
quelli a 1860 di spoor e noi non riusciamo a tenere stabilmente i 16200, avremmo già dovuto stare almeno 200 punti sopra per ipotizzare e ripeto ipotizzare la formazione di un bottom provvisorio

quando leggo dei confronti con gli americchioni mi viene da sorridere.....ok che alle volte la finanza è scorrelata dall'economica reale, ma onestamente se pensiamo alla seconda vedere il dow jones a 180 punti dal nostro indice mi sembra la cosa più ovvia del mondo......
 

Spike72

Guest
loro, i malviventi, lo sanno bene dove lo vogliono portare il mercato, tanto i soldi non sono i loro, che faccia -20, -30 o -50% in un anno, a loro frega niente, non sono loro che hanno fatto strage, è il mercato che è sceso.
E ti invogliano a longare sui presunti minimi e shortare sui presunti massimi. Sbagli tradata ? Stai fermo 1 anno.
Malviventi a gogo
 

Users who are viewing this thread

Alto