Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (15 lettori)

Quarantenne

THE GOLD BUG
carissimo.. occhio non fare colpi di testa.. ;)

Ciao King , stavo per scriverti in privato , nessun colpo di testa , è che mi sono rotto i @@ :lol: , ieri in chiusura ero in gain con certificati leva10 e mi stavo girando long, poi ho aperto solo un mini long per congelare la situazione, mini che ho chiuso stamattina in pari..... e lossato l'equivalente di 900 pt minifib coi certificati, penso le cose giuste e faccio quelle sbagliate, da due anni, ora faccio il contrario di quello che mi dice sta testa di caxxo che mi ritrovo, vediamo che succede .
Come va la tua salute? Ho letto che presto tornerai tra i nostri , mi fa molto piacere , un abbraccio :V
 

Spike72

Guest
ed infine, potrebbe essere che l'estensione di questo rialzo si spinga fino a 22.700, da raggiungere entro qualche settimana, anche in via solitaria rispetto al resto
 

Techno

Forumer storico
Non mi pongo nessun obiettivo, aspetto un ritraccio del 50% della candela odierna se proprio devo entrare long dopo un movimento di 3000 pt, il minimo sindacabile, ma visto che questo è l'andazzo e sono tutti drogati proviamoci , e visto che sbaglio sempre con tutta probabilità si tornerà a 17k
Edit . Techno fosse così facile, hai visto quanti ne hanno polverizzati a 20200 che erano short per il gap a 20k? Possono fare di tutto , fare finta di chiudere anche questo e ripartire, o li chiudono entrambi, lo sapremo solo dopo come sempre :wall:

facile non lo e' mai ci mancherebbe...diciamo che il mio TS e' flat dopo lo stop dello short a 20.800...il TS Strong idem(FLAT) ...gli indicatori che piu' o meno usiamo tutti mi danno un forte iper-comprato...vediamo
e' giusto sottolineare che in forte trend l'indice dell'iper-comprato se ne sbatte :D:up: ...e come dice Strong,non c'e' nulla per cui valga la pena disperarsi...ogni giorno ci sono tante possibilita' per un trader long e short,prima o poi prenderemo una bella onda come quella pressa a Gennaio con il long :clap: ...l'importante e' cogliere l'attimo ed esserci
 

Users who are viewing this thread

Alto