Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (43 lettori)

cosarara

Forumer attivo
Supernino

Buonasera a tutti

mi sono aggiornato con un po' di pagine lette, ho letto il post di Argema riguardo Supernino e ci ho pensato un po' su.
Sono stato superficiale a dare del troll a SuperNino (anche se involontario), le mie ragioni le ho spiegate, ho probabilmente tirato le conclusioni troppo in fretta senza valutare gli 11K post.
Quello che però mi tranquillizza è l'assicurazione di Argema che conosce SuperNino da anni, per cui riconosco di aver sbagliato a dare del troll a SuperNino e gli porgo le mie scuse. Non era mia intenzione offendere nessuno, solo proteggere il thread, cosa che forse ho fatto con troppa irruenza e senza badare alla sensibilità altrui.



cosarara
 

Techno

Forumer storico
fosse stato rosso il corpo della candela di oggi sul Dax mi sarei fiondato short :D ...cosi' puo' essere na finta :eek:
 

Allegati

  • Germany 30(Giornaliero)20150203191157.png
    Germany 30(Giornaliero)20150203191157.png
    27,3 KB · Visite: 240

Techno

Forumer storico
rosso o verde non cambia nulla sempre impiccata sta ma come sugli hammer nessuno ti garanisce che invec di invertire/proseguire, prenda il corso opposto

lo so Eurodefault,ma i miei studi da cazzaro sulle candele mi hanno insegnato che il corpo rosso sulla candela ha una maggiore efficacia short sul segnale:D
ma trattasi sempre di teoria,alla fine qualcosa sul grafico si dovra' pur studiare :up:
 

turbogio

Nuovo forumer
non ti arrabbiareeee

lo so Eurodefault,ma i miei studi da cazzaro sulle candele mi hanno insegnato che il corpo rosso sulla candela ha una maggiore efficacia short sul segnale:D
ma trattasi sempre di teoria,alla fine qualcosa sul grafico si dovra' pur studiare :up:

ma le candele non valgono una cippa di minkkki@ :lol:
 

Techno

Forumer storico
ma le candele non valgono una cippa di minkkki@ :lol:

ci prendono al 50% le candele,basta guardare un grafico tf day per farsi un'idea negli anni :D :up: e poi mi piace un sacco studiare i vari pattern e la conformazione della candele unito allo studio delle bollingher :up:
il parabolic sar sul fottymib come dimostrato sul settimanale ci prende al 99% si spara +500 punti di media nella direzione in cui buca :D con estensioni fino a 1000 punti,direi che ci siamo :lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto