Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (10 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
forse siamo arrivati al punto di inversione per un allungo di media durata ? io non ci credo , cmq dicono che la colpa è della cina :Oggi 10:20 - Le Borse europee proseguono ben intonate, incoraggiate dai buoni dati sull'export della Cina che già hanno spinto al rialzo stamattina i mercati asiatici: la Borsa di Tokio ha guadagnato il 2,8%, Shanghai +1,4%. L'indice FtseMib sale del 2,3%, la Borsa di Parigi avanza dell'1,8%, Francoforte +1,8%, Madrid +1,2%.Il dollaro si rafforza a 1,135 contro l'euro, da 1,138 della chiusura di ieri. Lo spread ridiscende sotto la soglia dei 120 punti base
 

Flow71

VentoDivino
fino ad ieri i proclami dell'FMI erano di dati al ribasso a livello mondiale, ora grazie alla Cina sale il mondo intero ...
c'è dell'altro o stanno preparando la gabbia per girare violentemente al ribasso :benedizione:

oggi anche sul dato della produzione industriale EUR sotto le attese continuavano a salire .... una salita senza senso, magari domani facciamo un -4% ... io lo spero x il mio shortino :benedizione:

:ola:



forse siamo arrivati al punto di inversione per un allungo di media durata ? io non ci credo , cmq dicono che la colpa è della cina :Oggi 10:20 - Le Borse europee proseguono ben intonate, incoraggiate dai buoni dati sull'export della Cina che già hanno spinto al rialzo stamattina i mercati asiatici: la Borsa di Tokio ha guadagnato il 2,8%, Shanghai +1,4%. L'indice FtseMib sale del 2,3%, la Borsa di Parigi avanza dell'1,8%, Francoforte +1,8%, Madrid +1,2%.Il dollaro si rafforza a 1,135 contro l'euro, da 1,138 della chiusura di ieri. Lo spread ridiscende sotto la soglia dei 120 punti base
 

piotta

n'a piotta al dì
è l'automazione del trading che genera questa volatilità , dobbiamo abituarci e mettere stop larghi o a vista , oppure seguire le macchinette senza riflettere , la seconda mi sa che è la migliore opzione .
 

Techno

Forumer storico
TS 15m Dax
SHORT 9.966

dax.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto