Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (47 lettori)

Flow71

VentoDivino
rekkiazza ma perchè tu guardi sempre su ? ... che ci vuole a rompere giù ?

guardare sempre in alto poi è pericoloso :fiu::fiu::fiu:

upload_2016-5-5_14-23-52.jpeg



Recchiazza la strada è al rialzo
 

Grifo104

Forumer storico
se lo dite tutti voi ci credo!!!!!

Obbligazioni in euro, così Draghi finanzia gli americani a metà costo - Economia - Investireoggi.it

Molto interessante. Risalta come si corra il rischio che i soldi del Qe affluiscano in gran parte oltreoceano (e per il Fib che rimane ... basteranno i soldi dei fondi comuni italiani per risollevare le sorti ... chissa') !!! E vai con il New Deal ... l'unica ricetta per rilanciare l'economia reale (purtroppo in primis e c'e' il rischio che sia solo quella Usa).
 

U055884

Forumer storico
il mercato non è sempre 1+1=2...a torto/a ragione......dobbiamo renderci conto che noi siamo una borsetta e quindi siamo al traino di buone notizie piuttosto che delle cattive. Comunque...vabbè qualsiasi discorso lascia il tempo che prova. Seguiremo passo passo
 

Grifo104

Forumer storico
è da tempo che si sente dire che la droga è finita....e invece siamo ancora qui. Staremo a vedere


Droga finita in America ... in questi giorni droga ridotta in Giappone ... l'unica speranza per i dopati e' la Bce di Draghi. E con l'articolo che ho postato credo si intuisca dove vadano i soldi del Qe. Con i titoli di stato italiani in ripiegamento non la vedo bene per l'azionario tricolore (infatti da 21000 punti ora siamo ancora qui' ... a 18000 ... ripiegando dai 19000 speranzosi di qualche settimana fa'). More New Deal ... No more Qe !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto