Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (75 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
flow , io una cosa so per certo , lo scrollone avviene quando le pecorelle sono tutte nel recinto , praticamente senza annunci prima , è come il prelievo forzoso sui CC . ;)
 

Grifo104

Forumer storico
flow , io una cosa so per certo , lo scrollone avviene quando le pecorelle sono tutte nel recinto , praticamente senza annunci prima , è come il prelievo forzoso sui CC . ;)

Beh ... credo di averle contate quasi tutte nel recinto ... gli italiani hanno investito 11 miliardi nei fondi comuni nel mese di marzo e chissa' quanti nel mese di aprile. Ormai gli LMA credo siano belli gonfi come gains ... e sentitamente ringraziano. :)
 

U055884

Forumer storico
Beh ... credo di averle contate quasi tutte nel recinto ... gli italiani hanno investito 11 miliardi nei fondi comuni nel mese di marzo e chissa' quanti nel mese di aprile. Ormai gli LMA credo siano belli gonfi come gains ... e sentitamente ringraziano. :)
e che c'azzeccano i fondi comuni ora?
 

Grifo104

Forumer storico
e che c'azzeccano i fondi comuni ora?

E chi credi che comprino Fib da due anni a questa parte in maniera preponderante ? Gli italioti con i fondi comuni. E gli LMA vendono al raggiungimento di livelli prefissati (prima il livello era 24000 punti ... poi e' diventato 21000 punti ... ora e' 18000 punti ... il prossimo dove sara') ?
 

Grifo104

Forumer storico
Serissimo sogno mizzica !!! Eheheheh ... Dai un'occhiata a quanto hanno raccolto come fondi a gennaio e febbraio e ti spaventi. :)
 

Grifo104

Forumer storico
I fondi comuni italiani comprano azionario o debito pubblico italiano ... gli americani vendono (e si che avendo comprato sotto quota 18000 punti Fib ne hanno ancora da vendere). Semplice. Come sempre ... parere personale !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto