Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (30 lettori)

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 26/05/2016

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 26/05/2016


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

IlNiubbo

Nuovo forumer
Salve a tutti, leggevo questo thread interessante, complimenti a Xin Ian per le operazioni ed i report!

Vorrei capire meglio come funziona questo TS, specialmente sugli indici europei (TF, entrata a chiusura o alla battuta, etc.), ma nelle prime pagine non ho trovato niente in merito; c'è un post di riepilogo?
 

Grifo104

Forumer storico
USA: Le vendite di case in corso volano ai massimi da dieci anni


Dal settore immobiliare statunitense continuano ad arrivare notizie positive. La National Association of Realtors (l'Associazione Agenti Immobiliari degli USA) ha comunicato oggi che il suo indice che misura l'andamento dei contratti di vendita di abitazioni già firmati ma non ancora conclusi (Pending Home Sales) è salito ad aprile del 5,1% a 116,3 punti. Si tratta del più alto livello dal febbraio del 2006. Gli economisti avevano previsto un aumento dello 0,6%.

Il dato di marzo è stato rivisto al rialzo, da +1,4% a +1,6%.

Redazione Borsainside


P.S.
Direi che sia ora di alzare i tassi ... vero Flow ?
 

iulius

Forumer storico
Salve a tutti, leggevo questo thread interessante, complimenti a Xin Ian per le operazioni ed i report!

Vorrei capire meglio come funziona questo TS, specialmente sugli indici europei (TF, entrata a chiusura o alla battuta, etc.), ma nelle prime pagine non ho trovato niente in merito; c'è un post di riepilogo?

Niubbo?? Are you Sandor??
 

Users who are viewing this thread

Alto