Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (23 lettori)

luca 1972

Forumer storico
Domani altro bagno di sangue con la probabile vittoria delle sinistre populiste in Spagna? Out venerdì da sh Italy, una botta di c pazzesca!!!, resto con sh sp.
 

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – Chiusura – 24/06/2016 – entrato SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


L’ S&P500 Index – X4-TS è entrato SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico
ed è entrato anche short sul lungo periodo con la perdita giornaliera dei 2075

S&P500 Index
CROC X1 – Supporti / Resistenze – Multiday (TF – 1H)

R3 = 2062,98
R2 = 2047,86
R1 = 2044,02
PIVOT = 2038,91
S1 = 2033,80
S2 = 2032,57
S3 = 2022,71
CROC X3 – Last Signal (Lungo Periodo – TF 1D)
SHORT da 2.075,07
dal 24/06/16

 

xinian70

CROC Analista
CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura – 24/06/2016 – entrato SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il CRUDE OIL – X4-TS è entrato SHORT sul contratto CLQ16 – Aug ’16 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

luca 1972

Forumer storico
venduto anche sh sp. ora flat . direi che posso dirmi soddisfatto. buona giornata. forum sempre piu' deserto? motivi?
oltre alla mancanza del Capo...
 

piotta

n'a piotta al dì
sera tossici , mi sono preso un po di giorni di relaxxxx , ma ieri ed oggi ho acquistato intesa e generali , sulla brexit ho fatto una scommessa sull sp e ho fatto cento punti , avevo preso solo 1 cfd sui massimi da un dollaro a punto, non sono mica matto da scommettere con tanti eurini.
 

Dimax

Forumer attivo
:( long 15.330. c'è nessuno? un tempo si sarebbe detto short fine del mondo.

in effetti sembra diventato un deserto, non so se si sono spostati da altre parti oppure manca questo thread è venuto a mancare di interesse..

Di short di fine mondo si è sempre letto e ora che in due giorni il ns indice ha per so quasi oltre il 16% nessuno partecipa, forse sono tutti a festeggiare su un'isoletta al mare :-D:-D:-D

io purtroppo avevo un longhino ino di indice con i mini future bnp che oggi sono andato a rollare su uno relativamente più tranquillo (barriera a 13100)
avevo un piccolissimo short sp500 sempre con certificato bnp che però non riesce a compensare quello long di cui sopra
e in chiusura ho provato con un cippettino ino di intesa long, da liquidare domani mattina comunque si metta.

Credo che della mia operatività non importi a nessuno, ma visto che ho letto, raccolgo il post di Luca.

ovviamente Xinian ultimamente è l'unico onnipresente con le sue analisi.

Ciao a tutti!

leggo sotto che è stato letto da 218 utenti diversi, se qualcuno scrive, magari la discussione potrebbe ritrnare al top come una volta. :ola:
 

Users who are viewing this thread

Alto