Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (7 lettori)

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB Index – ADX / ADM – TS V. 2.9 – Livelli Intraday per il 05/09/2016


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

IVANACCIO43

Nuovo forumer
X4-TS – INDICI – Aggiornamento – 03/09/2016 11:06:30

Partiti anche i long di medio periodo su CAC e EUROSTOXX

buon giorno Xinian vorrei cortesemente chiederti un chiarimento, ad esempio sul FTSEMIB flat sotto 16909 starebbe a significare in chiususa oraria
oppure giornalera ? e nl DAX long sopra 10.661 oraria penso, stop long ( se entra in chiusura oraria ? ) o se close daily infeiore a 10.724 ?
Scusa il disturbo ma l età a volte si fa sentire e non mi è facilissimo seguire, cosa che farei volentieri.
Grazie se vorrai rispondermi e per qello che fai.
Ivano
 

Aragorn

Forumer storico
Provo a rispondere io e vediamo se ho capito:
a. Il flat a 16909 sarebbe alla battuta
b. Il long sul DAX è esattamente come lo hai descritto
Aspettiamo Xin per conferma.
 

IVANACCIO43

Nuovo forumer
Provo a rispondere io e vediamo se ho capito:
a. Il flat a 16909 sarebbe alla battuta
b. Il long sul DAX è esattamente come lo hai descritto
Aspettiamo Xin per conferma.

Scusa se ne approfitto, ma in casi come questa mattina il DAX come si comporta, XIN come segue i future o le chiusure riguardano i normali rari, chiudendo che facciamo col dax ?
 

IVANACCIO43

Nuovo forumer
scusa, leggo solo ora: non ho però capito la domanda...

Buongiorno Aragorn, in effetti la domanda non è chiarissima, approfitto della tua cortesia, XINIAN si basa ,per le entrate le uscite flat ecc. (mi riferisco al DAX ) alle contrattazzioni
9.00 17.30 oppure future 8.00 22.00 (spero di non dire corbellerie) poi, leggendo l ultima tabella di XIN ad esempio sarebbe enrato long, il DAX, per poi chiuderlo in chiusura (future ? )
essendo stata la chiusura delle 22.00, inferiore a 10724 ?
forse sono chiarimenti futili semplici ma ...
Grazie per la tua disponibilità.
buonagiornata.
Ivano
 

Aragorn

Forumer storico
Buongiorno Aragorn, in effetti la domanda non è chiarissima, approfitto della tua cortesia, XINIAN si basa ,per le entrate le uscite flat ecc. (mi riferisco al DAX ) alle contrattazzioni
9.00 17.30 oppure future 8.00 22.00 (spero di non dire corbellerie) poi, leggendo l ultima tabella di XIN ad esempio sarebbe enrato long, il DAX, per poi chiuderlo in chiusura (future ? )
essendo stata la chiusura delle 22.00, inferiore a 10724 ?
forse sono chiarimenti futili semplici ma ...
Grazie per la tua disponibilità.
buonagiornata.
Ivano

Secondo me Xin guarda solo indice.
 

Users who are viewing this thread

Alto