Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Qua se non fanno qe segano i long se fanno mezzo passo indietro segano i long ci siamo fatti 2000 punti su un aspettativa
 
Ultima modifica:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Qua se fanno qe segano i long se fanno mezzo passo indietro segano i long ci siamo fatti 2000 punti su n aspettativa

Ho difficoltà serie a comprendere i tuoi post...... Eppure avevi cambiato tastiera.....Se fanno un QE segano i long, e perchè? Se le dimensioni del QE è significativo come sembrerebbe dai rumors per qualche giorno si sale, fino a dove? Boh, forse fino ai massimi dell'ultimo periodo a quota 22.500 E se il QE è di quelle dimensioni, perchè dovrebbero fare mezzo passo indietro? Ma secondo te la Svizzera si disancora dall'Euro solo per colpire internamente lo SMI? Boh, cerchiamo di riflettere sulle cose, no?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
I giorni scorsi letto sul mezzo d'informazione più evoluto del mondo....TELEVIDEO

Pensa te..... Bon, mancano poche ore....... Vedremo cosa succede.....Io una scommessa l'ho fatta..... Ho ampliato in modo deciso il mio ptf, e pensa che stamattina pensavo di liquidare tutto...... Ora mi ritrovo in pancia tutto long, ma sono esposto per circa il 30% del liquido.....Ho preso il long x3 di SG, poi Intesa, FCA ed ENI, ma questi ultimi azionari li avevo già da dicembre/inizi gennaio. E la cosa che mi lascia perplesso è che se apro il ptf, oggi, vedo tutto verde........;) Roba da non credere, per un lossatore incallito come il sottoscritto.......
 

U055884

Forumer storico
Pensa te..... Bon, mancano poche ore....... Vedremo cosa succede.....Io una scommessa l'ho fatta..... Ho ampliato in modo deciso il mio ptf, e pensa che stamattina pensavo di liquidare tutto...... Ora mi ritrovo in pancia tutto long, ma sono esposto per circa il 30% del liquido.....Ho preso il long x3 di SG, poi Intesa, FCA ed ENI, ma questi ultimi azionari li avevo già da dicembre/inizi gennaio. E la cosa che mi lascia perplesso è che se apro il ptf, oggi, vedo tutto verde........;) Roba da non credere, per un lossatore incallito come il sottoscritto.......
C'è sempre una prima volta....non più verginello insomma!!!
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
C'è sempre una prima volta....non più verginello insomma!!!

:D:D Ora chiudo, ci si becca domattina sul presto. E di una cosa sono certo: domani ci sarà gente che di dindi ne alza parecchi; ma parecchi sul serio......Una giornata che potrebbe esprimere una variazione del 4%. Resta da capire come s'è posizionata, ma a noi ciaparat la cosa non è data sapere.......
A domani e che il gain sia con noi.......:up:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Mi devi spiegare una cosa, passi metà del tuo tempo durante la giornata a registrare nuovi nick per riproporre sempre il solito .tk......Spendili due soldi e registra un sito con un dominio regolare, fai hosting su una struttura solida, e costosa, e non sui soliti hosts gratuiti.......Per fare impresa ci voglio soldi, e senza soldi niente impresa, si montano blocchetti o si va a lavorare alla Conad, reparto gastronomia, salumi ed affumicati.....
 

Users who are viewing this thread

Alto