Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Ciao!

cetriolo-per-lavoratori-dipendenti.jpg

:lol::up::clap::clap::clap:

scusate sono concentrato sul pezzo ,un brutto incastro short
grazie a dios piccola cifra'
Ma loss di 40%
Oggi ho rimediato con un long aperto e chiuso a cavallo dell'apertura degli usa
ieri altro anche
Ma adesso iniziano a diventare tanti

:up:

Io tra questa e quella di Euro del coniglio mi son fatto delle belle risate

se metti una molla nel kiulo di un coniglio mica diventa un canguro :lol:

ergo ocio che domani mi sembra troppo vincere facile quasi quasi mi metto long con sl sul DASH sai hai visto mai che il qe lo sparano su gran parte dei tds tedeschi e gli stati pig si devono accollare il rischio degli acquisti dei loro debiti ....

comunque mo finalmente abbiamo finito con le seghe mondiali , in circolazione rimane la masturbazione rikkiona sul rialzo tassi ..3 mesi de pompe:lol::lol::lol: e poi dati macro :cool: ....giocate all the cards se dati macro demmerda TM :wall: per tutta eurozona stavolta il 2016 non servira che fanno i referendum per uscire dall euro .....stavolta zompa e il draco potra fare un watheverunaminkia

..e mo vi lascio rekkionazzi che mi devo inkiulare il ts che non mi vuole diventare canguro:lol::lol:

Ultima modifica:
se metti una molla nel kiulo di un coniglio mica diventa un canguro :lol:

ergo ocio che domani mi sembra troppo vincere facile quasi quasi mi metto long con sl sul DASH sai hai visto mai che il qe lo sparano su gran parte dei tds tedeschi e gli stati pig si devono accollare il rischio degli acquisti dei loro debiti ....

comunque mo finalmente abbiamo finito con le seghe mondiali , in circolazione rimane la masturbazione rikkiona sul rialzo tassi ..3 mesi de pompe:lol::lol::lol: e poi dati macro :cool: ....giocate all the cards se dati macro demmerda TM :wall: per tutta eurozona stavolta il 2016 non servira che fanno i referendum per uscire dall euro .....stavolta zompa e il draco potra fare un watheverunaminkia

..e mo vi lascio rekkionazzi che mi devo inkiulare il ts che non mi vuole diventare canguro:lol::lol:
Veramente le notizie sono di un qe su base nazionale garantito per un 25% dalle banche centrali nazionali
Per questo non capisco cosa hanno da salire
E per di piu' c'e' crisi di governo
Renzie ha fatto incassare anche bersani
un genio

Veramente le notizie sono di un qe su base nazionale garantito per un 25% dalle banche centrali nazionali
Per questo non capisco cosa hanno da salire
E per di piu' c'e' crisi di governo
Renzie ha fatto incassare anche bersani
un genio

prima sali e poi apri il cofano per vedere che c'è dentro , cosi funzionano le neuSS comunque cio, seppur in misura diversa sulle diverse borse dell eurozona vista la garanzia , che per me ci sara eccome , rappresenta sempre liquidita che si libera perche vendono TdS alla bce e pompano nell equity

Users who are viewing this thread

Back
Alto