Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (32 lettori)

mauro3591

vintage trader
a chi dovesse interessare,comunque e' anche scritto nel foglio di Strong condiviso
isin : NL0010069241

ma allora mi dovresti per cortesia spiegare come hai fatto ad entrare al segnale e acquistare il certificato a 9,15

scusa scusa, ho visto sbagliavo io di certificato scusa ancora ciao
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
con i variabili cmq bisognerebbe fare un discorso perchè ho notato che la sola presenza dell'mm a volte non ti permette la vendita nell'immediato cioè l'mm fa un po il finto tonto non so se mi sono spiegato lo devi un po rincorrere per cosi dire, e poi se metti un tp in automatico l'mm te lo salta a pie pari :D:D:D:D:D
 

Techno

Forumer storico
con i variabili cmq bisognerebbe fare un discorso perchè ho notato che la sola presenza dell'mm a volte non ti permette la vendita nell'immediato cioè l'mm fa un po il finto tonto non so se mi sono spiegato lo devi un po rincorrere per cosi dire, e poi se metti un tp in automatico l'mm te lo salta a pie pari :D:D:D:D:D

per uscire di fretta da quel certificato Shortx7 Dax bisogna uscire sul prezzo dato dal MM
se invece ci si vuol basare sul grafico e uscire su un supporto ,ci si posiziona sul prezzo calcolandolo in base alla % dell'indici...e sperare
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
per uscire di fretta da quel certificato Shortx7 Dax bisogna uscire sul prezzo dato dal MM
se invece ci si vuol basare sul grafico e uscire su un supporto ,ci si posiziona sul prezzo calcolandolo in base alla % dell'indici...e sperare

si ma come spiegavo sul prezzo dell'MM non sempre è una scheggia impazzita almeno a me è capitato cosi che al suo prezzo non ha venduto immediatamente e il prezzo poi è cambiato di qualche centesimo ,gli son corso dietro capito??????? e ripeto il take profit te lo salta bellamente devi stare sul pezzo manualmente e venderlo tu
 

Users who are viewing this thread

Alto