Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (14 lettori)

Techno

Forumer storico
si ma come spiegavo sul prezzo dell'MM non sempre è una scheggia impazzita almeno a me è capitato cosi che al suo prezzo non ha venduto immediatamente e il prezzo poi è cambiato di qualche centesimo ,gli son corso dietro capito??????? e ripeto il take profit te lo salta bellamente devi stare sul pezzo manualmente e venderlo tu

si vero,puo' capitare che si sposta anche se vendi sopra al prezzo del MM:D ...e tu mettilo 1tik sotto cosi 'li freghi :lol:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
brutte rekkiazze come andiamo?
allora mentre voi stavate a gainare come dei bufalacci gHei :D:lol::lol:

io ho testato delle variabili sul ts
quindi il tf cosi breve per quanto lo si violenti trova maggiore rispondenza con gli oscillatori che con medie o indicatori di trend pertanto ora sto creando un oscillatore adattivo vediamo

vi allego il grafico con i parametri base che ho monitorato oggi le freccie del ts di ingresso non contanto mi servivano solo per sapere che mnkia faceva rsi al volo

a livello macro oltre ai grecHi ocio a mercoledi per Ukraina , le cose stanno messe male male e molto sottovalutate in genrale dall opinione pubblica ed anche dai mercati se mercoledi ci sara un mancato accordo e i riKKioni inziano ad inviare armi avremo l Ukraiona come terreno di scontro militare diretto tra USA e Russia , passando sul lato finanziario c'è da dire che i rapporti tra cina e russia in merito alla sostituzione del dollaro negli scmbi energetici , l accumulo di oro da parte di entrambi i paesi e teneuto conto che Russia estrae parte rilevante dell oro , inzia a correre il sospetto che nel medio - lungo le valute di questi paesi vengano agganciate al golden standard,
questo comporta l acuirsi dello scontro tra russia ed USA e q questo punto Cina , nel passato mentre Libia con Gheddafi al momento del passaggio al golden standard gli hanno mandato gli aerei a bombardarlo , e cosi per l iraq , altro che minkiate di armi a gas , stavolta per gli i rikkioni sarebbero augelloni mandinghi molto amari perche stavolta non ci sono beduini con i kalasnikov e du missili ma due superpotenze dall altra parte quindi ocio rekkiazze


pertanto questo fa al caso a pennello e w Putin :D

https://www.youtube.com/watch?v=2O7cfBm49YI
 

Allegati

  • ts.JPG
    ts.JPG
    368 KB · Visite: 298

Quarantenne

THE GOLD BUG
si ma come spiegavo sul prezzo dell'MM non sempre è una scheggia impazzita almeno a me è capitato cosi che al suo prezzo non ha venduto immediatamente e il prezzo poi è cambiato di qualche centesimo ,gli son corso dietro capito??????? e ripeto il take profit te lo salta bellamente devi stare sul pezzo manualmente e venderlo tu

Spariscono in fasi di alta volatilità , quando scende a piombo e viceversa, come se si prendessero il tempo di ricalcolare il valore del certificato mentre le azioni vanno in sospensione (che poi l'indice non va in sospensione, credo...) , ci sarà sicuramente qualche cavillo che permette loro di fare ciò
 

Alessandro1979

Forumer attivo
brutte rekkiazze come andiamo?
allora mentre voi stavate a gainare come dei bufalacci gHei :D:lol::lol:

io ho testato delle variabili sul ts
quindi il tf cosi breve per quanto lo si violenti trova maggiore rispondenza con gli oscillatori che con medie o indicatori di trend pertanto ora sto creando un oscillatore adattivo vediamo

vi allego il grafico con i parametri base che ho monitorato oggi le freccie del ts di ingresso non contanto mi servivano solo per sapere che mnkia faceva rsi al volo

a livello macro oltre ai grecHi ocio a mercoledi per Ukraina , le cose stanno messe male male e molto sottovalutate in genrale dall opinione pubblica ed anche dai mercati se mercoledi ci sara un mancato accordo e i riKKioni inziano ad inviare armi avremo l Ukraiona come terreno di scontro militare diretto tra USA e Russia , passando sul lato finanziario c'è da dire che i rapporti tra cina e russia in merito alla sostituzione del dollaro negli scmbi energetici , l accumulo di oro da parte di entrambi i paesi e teneuto conto che Russia estrae parte rilevante dell oro , inzia a correre il sospetto che nel medio - lungo le valute di questi paesi vengano agganciate al golden standard,
questo comporta l acuirsi dello scontro tra russia ed USA e q questo punto Cina , nel passato mentre Libia con Gheddafi al momento del passaggio al golden standard gli hanno mandato gli aerei a bombardarlo , e cosi per l iraq , altro che minkiate di armi a gas , stavolta per gli i rikkioni sarebbero augelloni mandinghi molto amari perche stavolta non ci sono beduini con i kalasnikov e du missili ma due superpotenze dall altra parte quindi ocio rekkiazze


pertanto questo fa al caso a pennello e w Putin :D

https://www.youtube.com/watch?v=2O7cfBm49YI

Carissimo! Siamo tutti molto sobri, come l'amico Ferrero
 

Allegati

  • ferrero.jpg
    ferrero.jpg
    28,1 KB · Visite: 266

U055884

Forumer storico
a meno che non si riparta che lo Space Shuttle.....sp ritornerà verso 1995/2000? o si andrà a 2140? se quello è un doppio minimo opterei per i 2140. e il dax...se ne andrà a 11200 o ripiomberà a 10350? io opto per gli 11200.....ai posteri l'ardua sentenza
 

Techno

Forumer storico
dico la mia...il mio TS provinciale a cricieti :D si e' girato short questa mattina bucando e relativa conferma in chiusura i 20.550...sul day il parabolic sar ha bucato al ribasso...fosse stato il settimanale mi sarei preoccupato maggiormente,diciamo che con il day c'e' un possibile approdo a 19.750,se non basta inutile pensarci ora :D ...comunque sotto quella soglia cambiano tutte le previsioni di rialzo :up:

sono ben accette frustate o anche accettate alle parti intime :sad:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ecco il primo assemblamento dello stokassiCo un veloce un medio ed un lungo tre al prezzo di uno :lol::lol::lol: ed abbiamo eliminato l appiattimento quando il trend inziaad accellerare gli ho tolto il tappo per cosi dire
 

Allegati

  • ts1.JPG
    ts1.JPG
    309,1 KB · Visite: 274

strong

no Gas no Party!
a meno che non si riparta che lo Space Shuttle.....sp ritornerà verso 1995/2000? o si andrà a 2140? se quello è un doppio minimo opterei per i 2140. e il dax...se ne andrà a 11200 o ripiomberà a 10350? io opto per gli 11200.....ai posteri l'ardua sentenza

tu opti ... noi optiamo per 10454, 9601 e 9146 :V
 

Users who are viewing this thread

Alto