brutte rekkiazze come andiamo?
allora mentre voi stavate a gainare come dei bufalacci gHei

io ho testato delle variabili sul ts
quindi il tf cosi breve per quanto lo si violenti trova maggiore rispondenza con gli oscillatori che con medie o indicatori di trend pertanto ora sto creando un oscillatore adattivo vediamo
vi allego il grafico con i parametri base che ho monitorato oggi le freccie del ts di ingresso non contanto mi servivano solo per sapere che mnkia faceva rsi al volo
a livello macro oltre ai grecHi ocio a mercoledi per Ukraina , le cose stanno messe male male e molto sottovalutate in genrale dall opinione pubblica ed anche dai mercati se mercoledi ci sara un mancato accordo e i riKKioni inziano ad inviare armi avremo l Ukraiona come terreno di scontro militare diretto tra USA e Russia , passando sul lato finanziario c'è da dire che i rapporti tra cina e russia in merito alla sostituzione del dollaro negli scmbi energetici , l accumulo di oro da parte di entrambi i paesi e teneuto conto che Russia estrae parte rilevante dell oro , inzia a correre il sospetto che nel medio - lungo le valute di questi paesi vengano agganciate al golden standard,
questo comporta l acuirsi dello scontro tra russia ed USA e q questo punto Cina , nel passato mentre Libia con Gheddafi al momento del passaggio al golden standard gli hanno mandato gli aerei a bombardarlo , e cosi per l iraq , altro che minkiate di armi a gas , stavolta per gli i rikkioni sarebbero augelloni mandinghi molto amari perche stavolta non ci sono beduini con i kalasnikov e du missili ma due superpotenze dall altra parte quindi ocio rekkiazze
pertanto questo fa al caso a pennello e w Putin
https://www.youtube.com/watch?v=2O7cfBm49YI