Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (2 lettori)

tex65

Forumer storico
a proposito dei x7 SG...

Proprio qui ne ho sentito tanto parlar male a proposito del decadimento
e proprio qui ne avevo chiesto le prime informazioni come prodotto per sostituire il minifib con importi minori

Ne parlo invece bene, dopo aver fatto già 5 operazioni nei 2 versi.
- non devo chiudere l'operazione a fine giornata (17.21)
- non devo aver paura degli spike registrati oggi alle 15.30 e nei giorni passati (giovedì 15 mattina vi ricorda niente?)
- chiudo la giornata e vado a dormire sereno per essere rimasto in posizione (i prezzi lavorano anche nei gap overnight)
- le perdite (ma anche i guadagni) sono per me minori rispetto al mini con capitale limitato
- come già fatto notare da qualcuno, non posso perdere piu' di quanto investito
Risultano debbo dire pero' scomodi per fare i reverse all'apertura alle 9.00 (doppia operazione)

Un saluto al capo Strong per i +1.300 di oggi :clap:
Continuo a seguire con interesse, anche se mia moglie mi manda a quel paese quando arriva il segnale australiano all'1 di notte sullo smart :D
 

xinian70

CROC Analista
Proprio qui ne ho sentito tanto parlar male a proposito del decadimento
e proprio qui ne avevo chiesto le prime informazioni come prodotto per sostituire il minifib con importi minori

Ne parlo invece bene, dopo aver fatto già 5 operazioni nei 2 versi.
- non devo chiudere l'operazione a fine giornata (17.21)
- non devo aver paura degli spike registrati oggi alle 15.30 e nei giorni passati (giovedì 15 mattina vi ricorda niente?)
- chiudo la giornata e vado a dormire sereno per essere rimasto in posizione (i prezzi lavorano anche nei gap overnight)
- le perdite (ma anche i guadagni) sono per me minori rispetto al mini con capitale limitato
- come già fatto notare da qualcuno, non posso perdere piu' di quanto investito
Risultano debbo dire pero' scomodi per fare i reverse all'apertura alle 9.00 (doppia operazione)

Un saluto al capo Strong per i +1.300 di oggi :clap:
Continuo a seguire con interesse, anche se mia moglie mi manda a quel paese quando arriva il segnale australiano all'1 di notte sullo smart :D


- non devi tenerli troppo tempo....
 

Allegati

  • decay leva.jpg
    decay leva.jpg
    279 KB · Visite: 202

xinian70

CROC Analista
COTTON – Chiusura - 21/01/2015 - SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il COTTON – X4-TS è SHORT sul contratto CTH15 – Mar ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Proprio qui ne ho sentito tanto parlar male a proposito del decadimento
e proprio qui ne avevo chiesto le prime informazioni come prodotto per sostituire il minifib con importi minori

Ne parlo invece bene, dopo aver fatto già 5 operazioni nei 2 versi.
- non devo chiudere l'operazione a fine giornata (17.21)
- non devo aver paura degli spike registrati oggi alle 15.30 e nei giorni passati (giovedì 15 mattina vi ricorda niente?)
- chiudo la giornata e vado a dormire sereno per essere rimasto in posizione (i prezzi lavorano anche nei gap overnight)
- le perdite (ma anche i guadagni) sono per me minori rispetto al mini con capitale limitato
- come già fatto notare da qualcuno, non posso perdere piu' di quanto investito
Risultano debbo dire pero' scomodi per fare i reverse all'apertura alle 9.00 (doppia operazione)

Un saluto al capo Strong per i +1.300 di oggi :clap:
Continuo a seguire con interesse, anche se mia moglie mi manda a quel paese quando arriva il segnale australiano all'1 di notte sullo smart :D

l anegativita del decadimento deriva in buona parte anche dal fatto che qui pompano sui certificati ergo le sommette diventano rilevanti e si tengono le posizioni in loss in attesa di un reverse , se gestito con piu razionalita i certificati certo non ti danno l ansia da scalping dei mini e dei fib , poi se usi quelli di fineco beh con quelli devi sempre metterti un sl perche se ti arriva il flash come dici contromano so caSSi ti pizzica sl utomatico e so mezza posizione che si brucia al 1%
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
mo torno al TS sto tirando fuori il peggio dell analisi matematica seni coseni , seni quelli che si studiavano in matematica e geometria o analisi non quello delle ZINNONE brutte rekkiazze sessuali maiaLe :lol::lol::lol::lol:
 

tex65

Forumer storico
Per Xinian: losso'
le mie operazioni non durano mai piu' di una settimana, ;)
e lo 0,44% diviso 7 sono lo 0,062% indice/giorno = 12 pp. minnifib/giorno.

Per Euro: lo spike improvviso ti butta fuori con lo s/l obbligatorio, e spesso non hai piu' il capitale per riprendere/aprire un nuovo contratto, oppure devi diminuirne il n° :wall:

Per Supernino la doppia posizione contraria ha un DOPPIO decadimento, molto meglio flat, accettando di avere sbagliato. :mmmm:
 

mauro3591

vintage trader
Per Xinian: losso'
le mie operazioni non durano mai piu' di una settimana, ;)
e lo 0,44% diviso 7 sono lo 0,062% indice/giorno = 12 pp. minnifib/giorno.

Per Euro: lo spike improvviso ti butta fuori con lo s/l obbligatorio, e spesso non hai piu' il capitale per riprendere/aprire un nuovo contratto, oppure devi diminuirne il n° :wall:

Per Supernino la doppia posizione contraria ha un DOPPIO decadimento, molto meglio flat, accettando di avere sbagliato. :mmmm:

lo 0,44 per 7 e non diviso tex non confonderti ;););)
in una settimana hai piu del 3% e lasciatelo dire da uno che li utilizza da quando sono usciti a volte anche di più oserei dire che ci avviciniamo al 20% mese
 
Ultima modifica:

luca 1972

Forumer storico
domani tante aspettative poi magari alle 17.30 la performance sarà normalissima senza esagerazioni.. imho.. forse... no Obama la crisi non è finita.
 

Users who are viewing this thread

Alto