Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
il QE negli Stati Uniti ha realmente traghettato gl'Imperialisti al di fuori delle paludi di Everglades? Tanto sono tutte pippe mentali che ci facciamo.....se così fosse avremmo la strada spianata per i 30000.....è un augurio che rivolgo a tutti naturalmente soprattutto a chi non ha un lavoro
ops.....spero che nel lungo andare i benefici di un eventuale qe si riverberino anche sul lato occupazionale e quindi chi non ha lavoro lo possa trovare....ma qui si aprono milioni di variabili e il discorso diverrebbe noioso e antipatico (secondo me, ad esempio, il lavoro c'è....il problema è l'adattamento a determinati lavori per tutta una serie di idee, aspirazioni, motivazioni ecc ecc)
Se come si legge in giro, SE, il qe coinvolge le banche nazionali, la BCE ne esce smontata di ogni significato. Poi possono anche fare +5% gli indici, ma è il deprofundis di un'idea di europa che hanno provato a costruire in 60 anni partendo da fondo (moneta unica) invece che dal principio (unitarietà di leggi per tutti)
Io la penso così. Mi sa tanto di montagna che partorisce il topolino
Poi facciano quello che vogliono
perche si hanno aspettative che il qe avra maggiori effetti sui PIGS , il punto sara da vedere come interpreteranno le garanzie e la situazione potrebbe anche invertirsi tra dash e banana
il QE negli Stati Uniti ha realmente traghettato gl'Imperialisti al di fuori delle paludi di Everglades? Tanto sono tutte pippe mentali che ci facciamo.....se così fosse avremmo la strada spianata per i 30000.....è un augurio che rivolgo a tutti naturalmente soprattutto a chi non ha un lavoro
Il lavoro nn c'e' e nn ci sara'...nemmeno se facessero 1000 Qe. Le vere soluzioni x l'Italia sono ben altre...noi siamo e rimarremo anni luce lontano dal fare cio' che realmente serve..visto che farlo significherebbe toccare l'intoccabile.