Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

hanno il weekend per guardare dentro al cofano e valutare l entita della garanzia delle singole banche centrali nazionali condita con il risultato delle elezioni greche ..io non starei overnight nel week end e porterei a casa l osso

ovvio con la mia testa

Okkio che se domenica in Grecia il comunista vince col premio di maggioranza ci ritroviamo Milano a 15mila punti in un'ottava e sempre con la solita scusa del rischio contagio....

hanno il weekend per guardare dentro al cofano e valutare l entita della garanzia delle singole banche centrali nazionali condita con il risultato delle elezioni greche ..io non starei overnight nel week end e porterei a casa l osso

ovvio con la mia testa

saggia considerazione, anche perché comunque abbiamo fatto quasi 2000 punti dai minimi del 7/01.
Qualcuno potrebbe prendere profitto e ragionare a mente fredda, decidendo poi come posizionarsi.

Strong una domanda,
a tuo avviso in una giornata come questa (fortemente ballerina) è possibile che il TS prenda posizioni sul fotty?

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 22/01/15

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 22/01/15

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

chiuso a 27 ogni posizione long aperta prima del TS ...puo' andare anche a 20.360,ma da qui e' veramente tirato...

p.s. i 500 punti dal segnale del parabolic sar sul settimanale li ha fatti :up::D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto