Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

Gingill1

Forumer storico
Ragazzi sfrutto la pace del WE per rubare qualche riga e chiedere se qualcuno ha notizie di "Maestro Danny"?

Certamente non sono l'unico che ha notato la sua assenza.

Ad occhio e croce non posta da almeno una dozzina di giorni .
Spero si tratti solo d'impegni di lavoro!!! Probabilmente starà rincorrendo qualche numero “ribelle” :V che non vuole ordinarsi in funzioni di quarto grado e oltre......

Certamente “Mastro Danny” è uno dei trader più preparati, non solo di questo simpatico covo di tossici, ma dell'intero forum per cui mi auguro possa tornare presto a trovarci.

La sua assenza si nota! :sad:

Personalmente:
- Mi mancano i suoi grafici nei quali mi specchiavo qualche minuto prima di capirne il reale significato .
-
Mi mancano i suoi trafiletti "bloomberghiani" succinti ma essenziali!
-
Mi mancano le sue “quasi perfette” previsioni (errare è umano.......) J

Le sue analisi spaziavano dagli indici alle commodity, passando per le azioni e le valute, probabilmente sarà anche preparato sulla quotazione del riso a Shangai e dello sterco di rinoceronte a Nairobi :D!!

Pertanto caro Danny se sei in ascolto batti un colpo……. :ordine:
E se malauguratamente decidessi di non tornare spero almeno tu possa leggere il mio grazie per quanto fino ad oggi ci hai insegnato!!!

Ti aspettiamo :)
 
Ultima modifica:

cosarara

Forumer attivo

Pertanto caro Danny se sei in ascolto batti un colpo……. :ordine:
E se malauguratamente decidessi di non tornare spero almeno tu possa leggere il mio grazie per quanto fino ad oggi ci hai insegnato!!!
Ti aspettiamo :)

Mi unisco a Gingill: mi manchi DannyC.
In ogni caso mi unisco ai ringraziamenti, dai tuoi post oltre che importanti insegnamenti di trading ho tratto anche il rispetto per tutti, nessuno escluso e la disponibilità nei confronti degli altri.

Infine non credere che io mi sia dimenticato che i TS di cui arrivano i segnali sono stati fatti a quattro mani da te e strong: gli Stronny! Anche di questi, grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto