Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Ragazzi sfrutto la pace del WE per rubare qualche riga e chiedere se qualcuno ha notizie di "Maestro Danny"?
Certamente non sono l'unico che ha notato la sua assenza. Ad occhio e croce non posta da almeno una dozzina di giorni . Spero si tratti solo d'impegni di lavoro!!! Probabilmente starà rincorrendo qualche numero “ribelle” che non vuole ordinarsi in funzioni di quarto grado e oltre......
Certamente “Mastro Danny” è uno dei trader più preparati, non solo di questo simpatico covo di tossici, ma dell'intero forum per cui mi auguro possa tornare presto a trovarci.
La sua assenza si nota!
Personalmente: - Mi mancano i suoi grafici nei quali mi specchiavo qualche minuto prima di capirne il reale significato . - Mi mancano i suoi trafiletti "bloomberghiani" succinti ma essenziali! - Mi mancano le sue “quasi perfette” previsioni (errare è umano.......) J
Le sue analisi spaziavano dagli indici alle commodity, passando per le azioni e le valute, probabilmente sarà anche preparato sulla quotazione del riso a Shangai e dello sterco di rinoceronte a Nairobi !!
Pertanto caro Danny se sei in ascolto batti un colpo……. E se malauguratamente decidessi di non tornare spero almeno tu possa leggere il mio grazie per quanto fino ad oggi ci hai insegnato!!!
Pertanto caro Danny se sei in ascolto batti un colpo……. E se malauguratamente decidessi di non tornare spero almeno tu possa leggere il mio grazie per quanto fino ad oggi ci hai insegnato!!! Ti aspettiamo
Mi unisco a Gingill: mi manchi DannyC.
In ogni caso mi unisco ai ringraziamenti, dai tuoi post oltre che importanti insegnamenti di trading ho tratto anche il rispetto per tutti, nessuno escluso e la disponibilità nei confronti degli altri.
Infine non credere che io mi sia dimenticato che i TS di cui arrivano i segnali sono stati fatti a quattro mani da te e strong: gli Stronny! Anche di questi, grazie.