Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

perchè no?
Se baso un ts su tf orario con impostazione buy con rsi sotto 30 e sell con rsi sopra 70 non credo troverebbe problemi un programmatore a metterlo in funzione. Ma statisticamente rende? Impostando eventualmente stoploss a una determinata percentuale. Idem per il take profit.
Non potrebbe funzionare?

non funziona, non rende: baster lassa perdere.

...vuoi scendere o no??? :down:

Allegati

• xxx.jpg
    xxx.jpg
    195,5 KB · Visite: 61
perchè no?
Se baso un ts su tf orario con impostazione buy con rsi sotto 30 e sell con rsi sopra 70 non credo troverebbe problemi un programmatore a metterlo in funzione. Ma statisticamente rende? Impostando eventualmente stoploss a una determinata percentuale. Idem per il take profit.
Non potrebbe funzionare?

Ma io dico, siamo all'asilo?
Se funzionasse una "roba" così, saremmo qui alle 22.00?
:wall::wall:

Secondo me il modo migliore è un ts che ti produce 10/15 operazioni l'anno. Basta una media esponenziale ma niente operazioni bidirezionali. Solo nella direzione del trend scremato da tutti i cicli inferiori all'annuale.

avevo provato anche questa.
Media mobile semplice a 20 periodi. Tf orario. Sopra long,sotto short. Ma come nella maggior parte dei casi in fasi laterali vá a farsi benedire.

Il discorso è un po' lungo e complesso però ho notato che i ts che non prevedono fasi in cui stai fuori ma sei sempre dentro lungo o corto, sono più a rischio di sonore perdite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto