Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Ammazza quante secHe vi fate :lol::lol:...C'è IN FIRO SEMPRE IL FATTO CHE A MARZO INZIA IL QE ,,e poi come consueto è tutta MALVIVENZA:lol::lol::lol:

SP puo darsi che stanno distribuendo per benino poi come la vecchia dira ma ni mi ni rialzo tassi now faranno la retata

Grechi l indiscrezione dice che al momento accettano , dove sta l inkiulata? e poi lo impiccano al partenone se molla e si riallinea alla UE

non rimane che essere rekkie long ma guardinghe

Essenza gli oscillatori si usano in modo completamente diverso da quello che viene "spacciato" un ts su iper dell rsi va in perdita ed occhio perche quando sta nelle zone di iper l oscillatore si puo appiattire li e continua il trend in quella direzione stessa cosa vale per lo stoch .

INFINE I RIKKIONI HANNO ROTTO IL KASSO DI SALIRE

Per Essenza e per Strong, la mia esperienza lavorando con Rsi in excel sul daily:

Sembra che quello standard a 14 periodi sia quello migliore
Sull'indice italiano entrando in controtrend a 80 e 20 negli ultimi 2 anni avrebbe funzionato sempre bene (per una occhiata visiva immediata guardate il grafo mib sul sito di Locarini.
Per evitare mega trend o stop pesanti si puo' utilizzare, e li le prove si ramificano a grappolo entrata a:
- solo superamento (e.g. 80 e 20) dei valori rsi
- una volta superato al rientro sotto
- dopo superato i livelli al taglio della m.m. a 14 (anche questa standard) delllo rsi stesso
Nel mio caso nel mio ts Incro ho introdotto l'rsi per segnalarmi situazioni di i.comprato e i.venduto che costituiscono lo stop profit a un sistema basato solo su m.m. semplici.
Qualcun altro qui sul forum utilizza sul daily utilizza proficuamente i livelli 75 e 30.
Questa la mia esperienza, OVVIO che sul time frame orario è tutta un'altra storia. Buona giornata! :ciao:

Per Essenza e per Strong, la mia esperienza lavorando con Rsi in excel sul daily:

Sembra che quello standard a 14 periodi sia quello migliore
Sull'indice italiano entrando in controtrend a 80 e 20 negli ultimi 2 anni avrebbe funzionato sempre bene (per una occhiata visiva immediata guardate il grafo mib sul sito di Locarini.
Per evitare mega trend o stop pesanti si puo' utilizzare, e li le prove si ramificano a grappolo entrata a:
- solo superamento (e.g. 80 e 20) dei valori rsi
- una volta superato al rientro sotto
- dopo superato i livelli al taglio della m.m. a 14 (anche questa standard) delllo rsi stesso
Nel mio caso nel mio ts Incro ho introdotto l'rsi per segnalarmi situazioni di i.comprato e i.venduto che costituiscono lo stop profit a un sistema basato solo su m.m. semplici.
Qualcun altro qui sul forum utilizza sul daily utilizza proficuamente i livelli 75 e 30.
Questa la mia esperienza, OVVIO che sul time frame orario è tutta un'altra storia. Buona giornata! :ciao:

la coerenza dell inclinazione della media e lo stare in zone "neutre " tipo 40 60 fornisce informazioni , specie sui tf brevi dove il noise è piu forte , sui tf lunghi l oscillatore ovviamente tende ad essere piu stabile per un utilizzo "classico" ma nonostante cio un ts dul daily che si basi solo su rsi va in perdita o comunque ha rr non accettabile cosi come il downdron

buongiorno , lo stronzetto si è rimesso long :Strategie operative intraday. Long su tenuta di 21.230 con target a 21.330 prima, in area 21.420-21.430 poi e attorno a 21.500 in un secondo momento. Stop a 21.130. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi

FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.6 – Livelli Intraday per il 18/02/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto